Risultati da 1 a 15 di 218

Discussione: L'origine del male.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Seeeee, neutrale!!!
    Davvero Laura! E' l'unica discussione, è l'unica volta che mi calo da persona assolutamente neutrale su un argomento. Ed anche dopo questi ultimi interventi che avete fatto nel week-end trovo le argomentazioni di Arcobaleno più convincenti. Mi spiace.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Davvero Laura! E' l'unica discussione, è l'unica volta che mi calo da persona assolutamente neutrale su un argomento. Ed anche dopo questi ultimi interventi che avete fatto nel week-end trovo le argomentazioni di Arcobaleno più convincenti. Mi spiace.
    Cono, entusiasmarsi e ritenere credibili un sacco di discorsi, di ipotesi pittoresche e raffazzonate, dove si dipinge un dio che si comporta in maniera strana e pure cin gli alieni di mezzo, la dixe lunga sulla,tua capacità di obiettività e di buon senso.
    Cono scusa, ma non sei credibile.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Cono, entusiasmarsi e ritenere credibili un sacco di discorsi, di ipotesi pittoresche e raffazzonate, dove si dipinge un dio che si comporta in maniera strana e pure cin gli alieni di mezzo, la dixe lunga sulla,tua capacità di obiettività e di buon senso.
    Cono scusa, ma non sei credibile.
    Non devo esserlo io! Conogelato è solo un poveraccio....uno che (se Dio togliesse per un attimo la mano dal suo capo) sarebbe capace, in pienezza, delle peggio cose....
    Offro e porto a voi solamente una Testimonianza, Laura. Che potete accogliere o rifiutare. Dio non ha bisogno di "difensori". La Sua credibilità la trovi scritta nella Storia e nella Vita Concreta delle Persone! Se poi definisci personaggi come Gandhi, Martin Luther King, Karol Woytila, San Francesco, Santa Caterina da Siena, Madre Teresa di Calcutta, Papa Francesco eccetera come pittoreschi o come esponenti di "ipotesi raffazzonate" non solo fai torto alla tua intelligenza. Ma rischi seriamente di cadere nel ridicolo.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato