Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Sta cosa del naturale ha rotto. Una mia amica era sposata, ha avuto due figli, poi ha capito quanto era coglione il marito, che l'ha tradita con mezzo mondo, compresa la sua migliore amica, e finalmente si è decisa a dargli un calcio in quel posto. E ora sta con una ragazza, è felice, e i figli adorano entrambe. Cosa c'è di innaturale in tutto ciò? Peraltro il padre se ne frega di loro, e meno male che c'è la sua compagna che se ne occupa. La teoria è una cosa, Cono, la vita reale è tutt'altro paio di maniche.
Io non ero per l'adozione di bambini da parte di coppie gay, mi è sempre parsa una forzatura, ma alla fine poi quando guardi la vita reale le cose sono un po' diverse. Meglio un bambino orfano che cresce in orfanotrofio o meglio un bambino adottato da una coppia che lo ama, indipendentemente dal sesso? Direi che nessuno può avere dubbi su cosa sia meglio.
Infatti non ce ne sono: Meglio aspettare l'adozione da parte di una Coppia composta da un Uomo e da una Donna. Assolutamente meglio dell'aberrazione totale dei due papà e delle due mamme fittizie.