Citazione Originariamente Scritto da esterno Visualizza Messaggio
Eppure Tu _ Regenbogen che ti presenti come il novello di Tarso.. proprio queste lettere-epistole sono il fondamento dottrinario di questo (pseudo)monoteismo e come (ottuso) millenarista dovresti conoscerle come le tue tasche.
Ma è piu' forte di te:
Sfoggi come un pavone in calore la tua boriosa ruota / postando scritture (sacre) altrui _ mentre dovresti conoscere _ fino alle virgole le "tue" scritture // proprio quelle del tuo modello !

------------------

Tu scrivi: siete tutti e due fuori di testa


Altro che noi due.. "fuori di testa".
Purtroppo (ed è grave che non te ne accorgi).. sei proprio tu che hai la tua testolona fusa.. ma questo ormai è arcinoto poichè dovuto all' intensissima e perdurante lettura.. tanto da essere stata fatale per il TUO cervello..

Mesi fa ti avevo consigliato un ricovero presso il Cottolengo di Torino _ ove operano eccelsi medici per casi come il tuo (sognatori e/o invasati mistici..). Un soggiorno "prolungato" in quella struttura ridimensionera' di certo la tua altissima cresta di gallo spelacchiato.

Non per nulla ti avevo riportato quel celebre passo di Atti (pronunciata da Festo al tuo "modello" _ colui che aveva preso quella botta tremenda sulla strada verso Damasco..ecc..eccc..) --
Fai sfoggio di parole vuote, ma non ci dici quali sarebbero i versetti incriminati. Ti rendi conto in che stato confusionale sei? Impostore!