Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
quindi, se io vado a testimoniare che Arcobaleno è un pedofilo e che l'ho visto molestare delle bambine, spetterebbe a te l'onere di dimostrare il contrario e le mie dichiarazioni varrebbero come "prova"; e nemmeno si tratta di fenomeni soprannaturali...
Certo che sì. Se tu testimoni qualcosa su di me - vera o falsa che sia - io poi mi devo difendere o esibendo un alibi o facendo ascoltare le bambine che tu avresti visto molestare da me.
La testimonianza fa fede finché non viene smontata.
Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
vedi, in questo modo palesi un disturbo nevrotico, perché è impensabile che una persona normale e intelligente come te non sia consapevole dell'inversione logica che proponi; mi domando:
che tipo di attenzione umana cerchi in queste manifestazioni patologiche ? questo è un modo di fare da bambini, piccoli, che pretendono il riconoscimento di una loro fantasia dal mondo adulto: un po' quella fase in cui il bambino che gioca a nascondino e si copre gli occhi credendo di essere invisibile agli altri, comincia a rendersi conto che non funziona così, ma chiede comunque ai genitori di far finta di credere a quel trucco, non avendo elaborato una strategia di autentico nascondimento nella realtà.
Io non ho alcun disturbo nevrotico e siete voi che avete capovolto la logica: ci sono testimonianze. Volete anche le prove? Quelle sono un'altra storia. Vuoi i pezzi di astronavi distrutte per incidenti? Vai nell'area 51. Se ti impediscono di entrare, vuol dire che hanno qualcosa da nascondere, o no?
Con i tuoi giochi di parole non puoi fare il bianco nero e viceversa. Carta canta, nero su bianco.
Miracoli accadono ancora oggi. Ricordo un po' di anni fa che il presidente dell'Unione Italiana Ciechi riacquistò la vista. Le guarigioni miracolose accadono, nonostante voi.