ehhhhh...santa pazienza.
Esperimenti di laboratorio hanno dimostrato che esistono mutazioni "intelligenti", dove per "intelligenti" si intendono meccanismi di mutazione adattativa che riguardano solo i geni specifici che NON sono in grado di rispondere a uno specifico stress ambientale (e quindi vengono mutati).
Non solo.
Esperimenti di laboratorio hanno dimostrato che esistono "geni preposti all'ingegneria genetica" che si attivano solo in condizione di stress ambientali e intervengono per modificare i geni che non sono in grado di rispondere adeguatamente a quello stress ambientale.
Quindi in laboratorio è già stato appurato che le mutazioni di DNA sono frutto di meccanismi intelligenti.
E sai come hanno risposto alcuni biochimici?
Che in virtù della teoria neo-darwiniana che afferma che l'evoluzione avviene per "selezione naturale di mutazioni casuali di DNA" (teoria che non è stata mai dimostrata), questi meccanismi intelligenti di mutazione si sono sviluppati casualmente a seguito di "selezione naturale di mutazioni casuali di DNA" e non sono loro il motore dell'evoluzione perchè l'evoluzione avviene solo grazie alle mutazioni casuali.
Quindi, il termine "casuale" è un postulato (o un dogma) fino al punto di affermare che anche i meccanismi intelligenti di mutazione si devono essere PER FORZA prodotti come selezione naturale di mutazioni casuali e tali meccanismi intelligenti non entrano in gioco nell'evoluzione.
E, come ti ho già detto, nessuno ha mai dimostrato che questo sia vero.
Non solo.
Quando gli esperimenti di laboratorio trovano meccanismi intelligenti di mutazione che quindi FALSIFICANO la teoria e, quindi, dovrebbero farla cadere...questi pseudo-scienziati affermano tranquillamente "nessun problema, questi meccanismi intelligenti si sono formati casualmente. E comunque i meccanismi intelligenti non sono quelli che causano l'evoluzione che continua ad avvenire solo grazie alle mutazioni casuali".
Tutto questo, ovviamente, viene affermato senza fornire uno straccio di prova in modo tale da continuare a spacciare la MINCHIATA che l'evoluzione è guidata dal cieco caso e che l'homo è un risultato casuale (che è il pilastro ideologico su cui si fonda l'ateismo).
Te l'ho detto e te lo ripeto.
C'è qualcosa che devi approfondire. Le cose NON VANNO AFFATTO come pensi tu.







Rispondi Citando