Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Grazie dei consigli. Per me è uno stato temporaneo, fortunatamente, anche se sotto stress con la mia vita lo sono costantemente. Solo che in questo periodo per cause particolari i livelli sono almeno raddoppiati.
Te pensa che in questo periodo ho eliminato pure gli alcolici e i dolci perché ho bisogno di mantenermi lucida e leggera. Temo che questo non aiuti ad alleviare lo stress, ma pazienza.
posto che - ripeto - le diagnosi le devono fare i medici, non i laureati all'università della vita, e che i carboidrati complessi sono assolutamente necessari per il cervello, quelli semplici, dolci e alcolici, sono oggettivamente uno stress per il metabolismo, pancreas per primo; già strutturalmente non siamo strutturati per l'input abituale di quella roba; allo stesso modo per cui senti il bisogno dei tacchi, dato che la postura eretta è ancora funzionalmente incompleta in rapporto alla struttura muscolare e scheletrica; cioè, stressa la colonna vertebrale;

secondo me, un medico probabilmente ti consiglierebbe di rivolgerti ad un endocrinologo; ma forse sbaglio ed è una cazzata.