Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
Fammi capire: è stata dichiarato una guerra tra maschi e femmine per cui chi parteggia per "il nemico" può essere considerato un traditore, magari meritevole di fucilazione alle spalle come i disertori?
Io sono un uomo, orgoglioso di esserlo: ho avuto una educazione rigorosa e tradizionale, di cui vado fiero, in virtù della quale un Uomo, con la "U" maiuscola, in quanto tale, si farebbe ammazzate per difendere la propria donna e non la picchierebbe mai neanche con un fiore, così come mai e poi userebbe violenza contro una qualunque donna, considerando il non plus ultra della vigliaccheria un simile comportamento.
E sì, sono anche un uomo che prova ribrezzo per tutti i maschilisti da strapazzo, espliciti o impliciti.
Puoi stare certo che se una donna minacciasse la mia incolumità o quella dei miei figli in modo grave non esiterei a spaccarle la testa.
E lo stesso farei nei confronti di un uomo.

"Le donne non si picchiano neanche con un fiore" fa parte di quegli stereotipi di cui è imbevuyto ogni tuo insignificante intervento.
Ogni tuo intervento è insignificante perchè si limita a scimmiottare i concetti ripetuti dalla gran cassa della propaganda. Non porti mai un contributo serio di riflessione. Ma parli per stereotipi e per sentito dire. Cioè, quello che dici, è del tutto insignificante e non aggiunge nulla alla discussione. Fai solo tifo da stadio. La cosa più imbecille che si possa fare in argomenti come questi.