Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Le bugie hanno le gambe corte, Xmanx: Sempre! La Storia va presa sul serio. Non mente mai, la Storia. Avrebbe prima o poi smascherato la fregnaccia. E invece....

Essendo giunto Gesù nella regione di Cesarèa di Filippo, chiese ai suoi discepoli: «La gente chi dice che sia il Figlio dell'uomo?». Risposero: «Alcuni Giovanni il Battista, altri Elia, altri Geremia o qualcuno dei profeti». Disse loro: «Voi chi dite che io sia?». Rispose Simon Pietro: «Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente». E Gesù: «Beato te, Simone figlio di Giona, perché né la carne né il sangue te l'hanno rivelato, ma il Padre mio che sta nei cieli. E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno MAI contro di essa. A te darò le chiavi del regno dei cieli, e tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli». (Matteo 16)
Forse tu credi che Maometto sia un profeta asceso al cielo e che la vera religione sia l'Islam? Ovviamente no.
Eppure la teologia dell'Islam è una fregnaccia che va avanti da 1500 anni.
Guarda che gente che crede alle fregnacce ce n'è in ogni angolo del globo. La teologia di Paolo e dei vangeli è stata già smentita. Ma c'è sempre qualcuno disposto a credere alle fregnacce...anche se sono state smentite dalla storia.