Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Tutto era in armonia, all'inizio: Tutto Dio aveva creato nella Perfezione! L'Uomo viveva in pace. Con Dio, con la Donna e con la Natura.
Tutto cambia col Peccato: Ecco la disarmonia, ecco le accuse reciproche, ecco i giudizi, ecco gli omicidi, ecco il sangue, ecco le malattie, ecco i virus, ecco la zizzania.
Tutto Dio lascia così? Per sempre? No! Ecco Gesù Cristo, ecco la Vergine Maria, ecco la Salvezza!!!

Te rivedrai tuo padre!
Io rivedrò mia figlia!

Malattia e Morte non hanno più l'ultima parola sulle nostre Vite.
Ma quando, ma dove? Cono riesci a capire che stai dicendo un mucchio di sciocchezze? Ma soprattutto perché un uomo adulto deve far finta che non esistano i 4,5 miliardi di vita del pianeta e di tutta la storia naturale che ne è scaturita, compresa la morte degli organismi, estinzioni di massa, predazione, malattie, cambiamenti climatici e geologici, gli ominidi e la loro storia evolutiva? Perché far finta che non esistano le conoscenze, che tu non abbia studiato, che i tuoi figli non abbiano studiato? A cosa ti serve difendere la Bibbia con l' ignoranza e peggio di un esaltato creazionista?
Io capisco che tu creda io dio che cerchi di essere leale, ma qui siamo oltre il ridicolo. Vuoi vedere che nemmeno il Papa direbbe ormai una sciocchezza del genere, che l'uomo un tempo era immortale, che i leoni mangiavano l'erba e non sono mai esistite malattie se non dopo il peccato?
Fai pace con te stesso ed il mondo.