Risultati da 1 a 15 di 490

Discussione: Una conferma sulla saggezza di non sposarsi e non avere figli negli ultimi tempi.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    all'Angelus vanno i cattolici, ma non è che il papa vada davanti ad un musulmano o un ateo a dire noi siamo meglio di voi, il mio prodotto è meglio del vostro, come fai tu;
    e che gli frega ai cinesi o agli indiani, ai quasi 7 miliardi di non cattolici della benedizione del papa ?
    a te interessano le prediche degli imam ? eppure anche lui è convinto - come il papa - di rappresentare LA Verità-una...

tu ridi pure, ma poi vieni a lagnarti dell'apostasia dell'Europa, e allora 'sta Verità che si pretende vera è talmente poco convincente che deve suggerirti di fare la suocera col tuo fratello più anziano, ridursi a precettargli di condividere l'appartamento con la moglie invece di abitare allo stesso pianerottolo, a questionare su come le persone amministrino i loro sentimenti privati secondo coscienza e buona fede;

direi una fine poco decorosa per quelle pretese di Verità con la "V", maiuscola.
    Sta' calmo axe, anch'io ho la mia verità che è unica, ma bisognerebbe sapere quanto conta.
    Non si può sfuggire alla nostra unica verità che è solamente personale, e se provassi a sfuggirle non sarei più io ma compirei un grande atto di fede: essere quello che normalmente non si è, io credo sia così che si possa capire come Dio ci voglia.
    Non tutti siamo capaci di essere quello che non siamo normalmente......per il "meglio", un comparativo relativo che dovremmo capire bene.
    Ultima modifica di crepuscolo; 31-03-2020 alle 20:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato