Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
ma che ne sai tu ?

posto che, immediatamente quel grande spettacolo è stato accompagnato da quello del catechizzato che va a pregare nella tv commerciale dalla D'Urso;
dai frutti si riconosce l'albero, no ?
beh, quello è il leader di gran lunga preferito dai parrocchiani, che gongolano - come Veneziani e Socci - per l'identitarismo, la Tradizione, ecc... pure tanti non credenti, atei-bigotti.
Sai quanto detesti l'ipocrisia leghista: La Chiesa è rappresentata dal Papa, non da Salvini. Io ti sto parlando della Dottrina Morale Cattolica, Axe. Dell'Unica Verità. Di Gesù Cristo, nostro Signore. Possa, questo tempo d'angoscia, aiutarci a tornare a crederLo presente, vivo, risorto! Anche nella sfera pubblica. Nessun ritorno al passato, nessun identitarismo, nessuna restaurazione. Riconsiderare invece tutta una serie di Valori. Trasversali! Non necessariamente solo religiosi, capisci? Se una Società non fa più figli, rinuncia al futuro, rinuncia a sè stessa....fa del male a sè stessa, alla fine. Torniamo a vedere nell'Altro un arricchimento, non un nemico. Nella luce degli occhi di un Bambino, la gioia della Vita, non un costo.