parla del Cuore, dell'Uomo, certo non si riferisce al muscolo.
Che cazzo è questo benedetto Cuore con la maiuscola? Che differenza c'è fra anima, Cuore con la maiuscola e cuore con la minuscola?
Guarda che per l'ennesima volta sei gui a far casino fra anima e organi, sei tu a dire che il cuore non è solo un muscolo, che l'anima si insedia nel cuore. Possibile che tu non riesca a scrivere in due righe di che stai parlando?

Lo conoscerà meglio Vega, che dice che siamo solo cervello o lo conoscerà meglio Gesù Cristo, che dice che è dal nostro stato d'animo, da ciò che sentiamo dentro, che partono poi le nostre intenzioni e le nostre azioni?
Se parliamo di organi, fisiologia e stati d'animo, stai tranquillo che lo sanno pure meglio di me i tuoi figli, laureati in medicina. E poi basta con la tiritera del cervello e della sola razionalità. Già detto e ridetto del cervello, delle sue parti, istinti, emozionie tutto quanto e lo sanno pure i tuoi figli laureati in medicina come funziona.

Credo sia arrivata veramente l'ora di farla finita, ma veramente, veramente, veramente finita di fare questo giochino e di ripetere ancora queste stronzate all'infinito.
Poi se ti piace ricrearti ogni volta la situazione per fare la povera vittima, il povero martire, che ti devo dire?