Originariamente Scritto da
axeUgene
Cono, io non ti posso far nulla...
quello che posso pensare io della "Verità" è irrilevante; se anche ti dessi ragione nella tua pretesa che esista solo la tua, non cambierebbe nulla; farei come il papà di un bambino di due anni, che lo assecondi nella pretesa di non essere visto quando quello si copre gli occhi, non avendo realizzato la differenza tra la sua percezione e quella altrui; è così che ti vuoi porre da adulto ?
che nel mondo ci siano miliardi di persone convinte - esattamente come te - che la loro "Verità", diversa dalla tua, sia quella giusta è un mero fatto, come che esistono più marche di automobili o di cola o bevande analcoliche sugli scaffali del super;
tu ti indispettisci con me perché ti faccio presente che, a prescindere dalla tue rivendicazioni di primato, in questo ambiente se vuoi avere un riscontro devi convincere, e ti serve a poco pestare i piedini come un mimmo stizzito se non ti riesce, accusando chi preferisce altro di essere dalla parte sbagliata, che è una manifestazione di impotenza morale.