Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
Ci si domanda se anche le prostitute alla fine non svolgano una funzione utile per tutti quelli che non hanno la possibilità di praticare sesso perchè non accettati o disabili.

Domanda assai interessante. Parlando in generale...Alcuni ne parlano come del mestiere più antico del mondo, molte donne pensano che sia il massimo della mercificazione del corpo femminile. Ma se una donna decide liberamente di vendere il proprio corpo? In America lo fanno anche gli uomini da tanti anni, c'era il bellissimo film "Un uomo da marciapiede". Fin dove si può spingere la libertà personale? (Ovviamente sono da condannare e da stroncare in ogni modo le deportazioni forzate di giovani donne da paesi poveri cadute nelle mani di bestie senza scrupoli). Riguardo la domanda particolare che si fa la Lady ricordo che anni fa seppi di alcune donne che, senza essere propriamente prostitute, svolgevano certe funzioni per uomini con gravi handicaps...Se riesco a ritrovare notizie a riguardo le posterò...
Ecco, per le persone disabili sarebbe una gran cosa. Ho visto un documentario di un ragazzo inglese portatore di handicap che una volta al mese, da Londra si reca ad Amsterdam con suo padre, che gli fa da autista e lo porta in una casa di appuntamenti specializzati per disabili.... tutto hanno diritto ad una vita sessuale... ancor più di vivere e manifestare il proprio amore verso un partner...

per il resto... ho visto (insomma, mi raccontavano chi frequentava) anche prostitute che si pagavano gli studi, le vacanze, si mantenevano la famiglia... (In Germania), prostitute che andavano solo col alcuni, non con tutti (quando ero receptionist)... in un solo caso, ho avuto l'istinto di andarci...quando mi resi conto che una coppia di amanti non era affatto una coppia, piuttosto lei si prostituiva... solo che io avevo visto sempre e solo lo stesso cliente... quando una sera venne con un altro, fu tale da delusione (pensavo in realtà si trattasse di una coppia di amanti, appunto), che, superato l'attimo di sconforto (mi ero affezionato a lei, bella donna, tanto charm), pensai di lasciare in mezzo al documento un biglietto con il mio numero di telefono... (l'uomo non è di legno).... ma poi lasciai perdere... da due anni ero fidanzato con la mia attuale moglie.

Se le donne, esercitano in piena libertà individuale ed economica... cioè senza alcuna forma di costrizione... che siano ben libere di fare come meglio credono... altrimenti... è solo una mortificazione... e, chi ne approfitta, un vigliacco egoista.