Risultati da 1 a 15 di 491

Discussione: R.S.A. (Rapporti Senza Amore)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Perché sia uno stupro ci deve essere disaccordo dell'interessata. Non proiezione altrui.
    Non sono tutti uguali, basta prendere atto.
    Trattasi della vita di alcune prostitute schiavuzzate che è penetrata con narrazione collettiva grazie a certi libri che ben conosco e che mi rifiuto di nominare per non far loro pubblicità.

A una prostituta che racconta la sua vita di m. posso sempre raccontare la mia... e da certe cose non esci mai mentre se vuoi uscire dal giro ci esci. Siamo tutti in una valle di sofferenza e non vedo perché la mia debba valere meno. Nessuno ci scrive libri e a nessuno importa davvero
    Gli obblighi parentali non contano. A nessuno importa di un signor me ideale poiché non sono nel target vittimologico mediatico, questo direi a quelle autrici di libri-verità o alla signora scrittrice citata ieri che pensa che la cattiva arte occidentale sia apologia del femminicidio.

Se voglio leggere una scrittura al femminile leggo la Shelley, Dickinson o Alda Merini non libri spazzatura spacciati per inchiesta. Per fortuna tali libri non sono mai stati postati qui.

Sembro duro cinico e stronzo ma non è cosi

Ultima modifica di Tiberio; 21-04-2020 alle 13:41
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato