Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
Nessuna rivolta andrebbe fatta, ne contro il sindaco ne contro Trump. Vanno presi provvedimenti contro i responsabili di quello che è stato un incidente evitabile, ma probabilmente senza dolo (sarà compito del potere giudiziario stabilirlo), poi bisogna operare sull'addestramento delle forze dell'ordine, questione che è ed è sempre stato un problema degli States.

Non è una necessità fare sempre di tutto una questione politica e polarizzante.
Forse vivi su Marte.
Sono due giorni che gli States sono messi a ferro e fuoco da rivoltosi terroristi - gli Antifa - che assaltano negozi, danno fuoco a edifici e chiese, assaltano gente inerme per strada e la riempiono di botte per protestare contro il "fascismo" e il "razzismo" di Trump che, secondo loro, sarebbe responsabile della morte di George Floyd.

Questo scrive Giuseppe Sala, sindaco PDiota di Milano:
Non ci si può indignare per la violenza di un popolo quando lo si governa sulla base del disprezzo di chi la pensa diversamente da te. Non si può ridurre al coprifuoco un Paese come gli Stati Uniti perché non si ha il coraggio di comprendere le ragioni degli altri.

I PDioti dovrebbero sapere che la polizia, negli States, è un organo STATALE sotto il comando del Sindaco e del Governatore dello Stato. Trump non c'entra nulla.
Quell'INUTILE IDIOTA di Sala non sa che negli States sono i governatori che istaurano il corpifuoco. E sono stati i governatori del PD a instaurare il corpifuoco.

I PDioti italiani, che si credono così superiori, nemmeno sanno come funziona la repubblica FEDERALE degli Stati Uniti.