Io obiettivamente preferisco la compagnia maschile, tranne eccezioni davvero rare e maschie Con le donne sono sempre sulla difensiva, perché attivano subito la modalità "competizione", non ascoltano, ti parlano addosso, oppure rimangono sempre dietro questo schermo protettivo di chiacchiere da parrucchiere. Si salvano solo le ragazzacce, davvero. Non mi piace fare conversazione, mi piace parlare, conoscere davvero chi ho di fronte, con gli uomini é sempre stato più facile. Può darsi che la mia sia una pia illusione, e che quei rapporti siano stati di seduzione, magari le mie tette erano più interessanti della mia conversazione Magari anche io tentavo di sedurli, forse per questo preferisco un pubblico maschile, per un bisogno patologico e smisurato di sedurre È tutto molto complicato, e mi accorgo del crescente relativismo dei miei post con preoccupazione Comunque, in effetti sarei andata a letto con tutti i miei amici, perché belli o brutti, si crea un legame di intimità che rilassa, abbatte le insicurezze e predispone ad un sesso non agonistico.
Qual'era la domanda ?