Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
Veramente dicevo a te, del tuo problema di strumentalizzare i problemi per inveire sugli altri e fai la suocera bisbetica e pettegola, che dice a pinco pallino che starà male, resterà solo, pi pi pi gnè gnè gnè.
Parli dell'infelicità nella società ma sembra che più che fregarti davvero del problema sia un mezzo per le tue cheche e per vendere come sempre quelle mistiche.
Te lo ripeto (spero per l'ultima volta): Se a te sembra l'opposto (e cioè che la Società vada benissimo così, che le Persone non sono affatto sole, infelici, insoddisfatte, stressate, disorientate eccetera) abbiamo parlato per 64 pagine del niente. E tutta quella crema di studiosi, analisti, sociologi e filosofi che vediamo in tv e che leggiamo sui giornali, ci stanno raccontando un sacco di frottole. Dopodichè, tracciamo una riga, segniamo un punto e parliamo d'altro. Se invece i temi che stiamo trattando (Rapporti di Coppia, Rapporti affettivi, emergenza educativa, culle vuote, Figli unici, crisi Valoriale ecc.) fanno parte a pieno titolo della Realtà e i nostri Giovani e le nuove Generazioni stanno aspettando risposte in grado di assicurare loro una qualche parvenza di Futuro.....allora possiamo continuare a parlarne.
Decidiamo.