Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 17 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 384

Discussione: Il Testamento di Gesù.

  1. #91
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    E cosa c'entrano i medici credenti con errori riguardo informazioni e conoscenze che ancora una volta ci presenti?

    Ti contraddici di nuovo facendo i distinguo fra cervello, emozioni e coscienza, vedi quando dici input visivo ad esempio. Stai ancora una volta pisciando alla grande fuori dal vaso.
    Mi spiace per te, ma ciò che conosciamo oggi sta dentro la scatola cranica, stupori, coscienze e tutto il resto.
    Facendo così stai squalificando ciò che i tuoi figli sono oggi ed i sacrifici fatti, loro ed anche immagino tuoi e di moglie.
    Non capisco perché tu voglia proseguire ancora su questo binario morto. Forse perché così hai iniziato e non puoi più dire il contrario? Perché mai dirai mezza parola che non sia quello che c'è nella Bibbia?
    Sai benissimo anche tu cosa hanno studiato i tuoi figli, cosa fa la medicina ed i medici, le cure.
    Come pensi di essere preso sul serio e creduto ormai?
    Te credi quel che vuoi. Anche che siamo tutto e solo cervello. Padronissima
    Per me e per i miliardi di credenti (fra i quali tantissimi Medici e Scienziati di fama planetaria) l'Uomo è molto molto di più! Posso? Possiamo? Ne abbiamo facoltà, madame Vega? Siamo nello spazio giusto del Forum secondo lei?
    amate i vostri nemici

  2. #92
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da esterno Visualizza Messaggio
    Ma dai... sai bene che la figura del "pastore" risale addirittura al mitico Hammurrabi (Codice 1), ben XVIII secoli prima dell' avvento dell' iddioincarnato !

    Cosi' anche nel mondo greco. Non ricordi nell' Iliade quando Omero definiva Agamennone:
    - l' eccelso pastore dei popoli (Iliade 2.254).

    Passando al (tuo) testo sacro.. quante volte avrai visto-sentito al cinema, prima dell' inumazione, la recitazione di salmo 23:
    - Il Signore (ovvero Yahwe !) è il mio "pastore", non manco di nulla..ecc..eccc..

    Nei Libri dei profeti:
    - Ezechiele _ suscitero' UN pastore..ecc..ecc..(capitolo 34) -
    - Zaccaria / la metafora del pastore stolto (cap. 11)

    Solo in seguito i "furbacchioni" cristiani attribuiranno al loro divinizzante Messia detto titolo / come il tardivo spirituale con quel poetico "buon-pastore".. come fosse l' esclusivo !

    -------------------------------------

    Quanto al solo/unico pastore // anche qui... (la solita minestra riscaldata !)

    Lo scrivevano Gia' gli illuminati (?!) autori israeliti secoli e secoli Prima _ MA si intendeva, sempre e solo, il "loro" divinAbba' _ come per esempio:.

    - 1 Re. 8.16

    - Isaia 2.1
    - trito-Isaia capitoli (60 + 62 + 66)

    - Geremia 3.17

    - Salmi 76 + 87
    ...ecccc..eccc...eccc...eccc.....

    Del (futuro) diocristiano incarnato + trinitario.. neanche l' ombra !

    Ma come si puo' dar credito a "tutto" questo Baraccone ??


    -
    Tutte le Antiche Scritture, Esterno. Tutti i Profeti, tutti i Salmi parlavano, prefiguravano ed attendevano Gesù Cristo. Erano in attesa di Lui, dell'Unico, Vero, Pastore.
    Gesù Cristo dice, di sè, che non è venuto ad abolire o ad inventare niente. Ma che è venuto per DARE COMPIMENTO. A tutto.
    In base a ciò, l'Apocalisse ci dice quale sarà il compimento della Storia. Ci si può credere e ci si può non credere. Come per ogni cosa.

    "Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto."

    MATTEO 5
    amate i vostri nemici

  3. #93
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Te credi quel che vuoi. Anche che siamo tutto e solo cervello. Padronissima
    Per me e per i miliardi di credenti (fra i quali tantissimi Medici e Scienziati di fama planetaria) l'Uomo è molto molto di più! Posso? Possiamo? Ne abbiamo facoltà, madame Vega? Siamo nello spazio giusto del Forum secondo lei?


    A parte l'anima, qui non si tratta di credere ma del Sapere. I medici credenti, se non son partiti di testa, non vanno certo a dire che al cervello arriva l'input visivo e poi il resto lo fa la coscienza/anima, come se certi processi fossero altrove e non fosse il cervello stesso a pensare e provare emozioni.
    Tu puoi credere in un' essenza immateriale che sopravvive al corpo ma sparare emerite sciocchezze no e non c'è spazio che tenga per quelle, né in religione e spiritualità né altrove. A maggior ragione se hai in casa gente del mestiere.
    Non credo a questo punto ti sia più concesso mentire e dire sciocchezze del genere.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  4. #94
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    un extraterrestre e un terrestre si incontrano e chiacchierando chiacchierando fanno amicizia, affrontano vari argomenti ad un certo punto si parla di Gesù (quel Gesù lì quello famoso), e l'extraterrestre dice

    - il mese prossimo di maggio torno sul mio pianeta perché torna Gesù

    il terrestre stupito gli chiede come fa a essere così certo della venuta di Gesù, che sulla terra sono duemila anni che lo aspettiamo e l'extraterrestre risponde

    - viene tutti gli anni a maggio, sempre puntuale, tutti gli anni ci viene a trovare e noi gli diamo la cioccolata come la prima volta che è venuto, cosa gli avete dato voi la prima volta?

  5. #95
    Opinionista L'avatar di esterno
    Data Registrazione
    23/07/14
    Messaggi
    1,234
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    - Tutte le Antiche Scritture, Tutti i Profeti, tutti i Salmi parlavano, prefiguravano ed attendevano Gesù Cristo...





    E' proprio così..... e tutti vissero felici e contenti !



  6. #96
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da esterno Visualizza Messaggio
    Vero (per te..)

    Ma vale di piu' (per me):

    - TUTTO è transitorio, Tutto è Impermanente.. Nulla è "eterno"!

    Come dire quando sparira' l' animale umanoide _ che ne sara' della "candida, illibata e senza rughe "sposa / l' ekklesia del (tuo) divinKrystos ??

    --
    Non credo ci sia bisogno di aspettare così tanto, basterebbe osservare e riflettere sul grafico dei costi e ricavi per capire quanto salga il costo e quanto scenda il ricavo fin sotto le mattonelle. Qualsiasi azienda ( anche la cosiddetta fabbrica di S. Pietro,...se Pietro lo sapesse ) se non guadagna è destinata a regredire ed è proprio quello che io mi auguro per vederla rifiorire com'era quando c'era lui caro lei.
    A parte gli scherzi tra scandali sessuali e scandali finanziari, altri scandali non credo ci siano di così gravi per un prete titolato, anche il marcketing ha raggiunto il suo punto caldo, che è quasi lo 0 assoluto, fortuna la Rai, poi con l'innalzamento del clima è tutto dire, insomma non si sa quando, anche se si sa il come, scoppierà il vulcano ecclesiastico per riversarci addosso tutta quella puzza di zolfo ammuffito nel tempo, se non lo vedremo noi lo vedrà qualcun altro di sicuro, questo benedetto capitombolo; la stessa puzza che sentiva a suo tempo il papa Paolo VI.
    Ultima modifica di crepuscolo; 28-04-2021 alle 19:06

  7. #97
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio


    A parte l'anima, qui non si tratta di credere ma del Sapere. I medici credenti, se non son partiti di testa, non vanno certo a dire che al cervello arriva l'input visivo e poi il resto lo fa la coscienza/anima, come se certi processi fossero altrove e non fosse il cervello stesso a pensare e provare emozioni.
    Beh, una cosa è vedere il cervello da fuori, che te lo guardi qualcuno, un'altra è quello di vederselo da dentro, un normalissimo meccanismo cerebrale, che rende possibile sentire e comandare le diverse parti del corpo e che tutti possono fare e fanno regolarmente, vari tipi di Yoga; attraverso varie posizioni si riesce a fondere corpo e cervello e viceversa.
    Ecco tu Vega puoi dire che esiste il metodo scientifico, ben accetto però quando tale metodo raggiunga la particolarità e non la generalità, altrimenti si fa del razzismo: questo mediamente si e quello particolarmente no.
    E' sempre la scienza che decide per il si e per il no?
    Insomma si può sentire il cervello senza spendere tanti soldi per vederlo.
    Ultima modifica di crepuscolo; 28-04-2021 alle 19:24

  8. #98
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio


    A parte l'anima, qui non si tratta di credere ma del Sapere. I medici credenti, se non son partiti di testa, non vanno certo a dire che al cervello arriva l'input visivo e poi il resto lo fa la coscienza/anima, come se certi processi fossero altrove e non fosse il cervello stesso a pensare e provare emozioni.
    Tu puoi credere in un' essenza immateriale che sopravvive al corpo ma sparare emerite sciocchezze no e non c'è spazio che tenga per quelle, né in religione e spiritualità né altrove. A maggior ragione se hai in casa gente del mestiere.
    Non credo a questo punto ti sia più concesso mentire e dire sciocchezze del genere.
    Cos'è l'Uomo? Un'unità o è fatto a compartimenti stagni Laura? E' puro Spirito? No, solo Dio lo è. E' solo materia? No, lo sono i sassi e le piante. E dunque cos'è, come possiamo classificarlo, identificarlo e definirlo? Quando proviamo amore, odio, gelosia, stupore, rabbia, gioia, affetto eccetera, cosa si mette in moto? Quali corde del nostro "io" vengono toccate? E perchè non si vedono e non si toccano? Se fossimo solo materia, potremmo vedere e toccare con mano.....
    Eppure esistono! E sono in grado di determinare le nostre scelte e le nostre azioni di ogni giorno. Come mai? Di cosa dispone l'Uomo, oltre il suo cervello....oltre la sua mente....oltre la sua razionalità?
    Ecco, i credenti chiamano tutto questo ANIMA. Ma anche senza essere credenti, si riconosce che l'Uomo può agire seguendo una sua Etica, una sua Morale o secondo Valori e Princìpi in grado di orientarlo nella Vita. Anche te, rifletti, ogni volta che mi leggi provi un moto di rabbia e di disappunto: Cos'è che ti impedisce di farmi fuori? O meglio, cosa ti impedirebbe di uccidermi, qualora ci incontrassimo? Come la o lo chiami?
    Dunque la Scienza ci dice com'è composto l'Uomo materiale. La Religione ci dice com'è composto l'Uomo Spirituale.
    La Medicina ci dice com'è fatto l'Uomo. La Religione ci dice perchè, c'è l'Uomo.
    E' proprio la splendida interazione fra queste due componenti, che rende l'Uomo un Unicum irripetibile nel Creato!
    amate i vostri nemici

  9. #99
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Ma anche senza essere credenti, si riconosce che l'Uomo può agire seguendo una sua Etica, una sua Morale o secondo Valori e Princìpi in grado di orientarlo nella Vita. Anche te, rifletti, ogni volta che mi leggi provi un moto di rabbia e di disappunto: Cos'è che ti impedisce di farmi fuori? O meglio, cosa ti impedirebbe di uccidermi, qualora ci incontrassimo? Come la o lo chiami?
    Se posso ti rispondo io

    L'uomo ha imparato a concedersi una tregua dallo scannare il suo prossimo per proprio tornaconto, in gruppo si caccia di più, si coltiva di più, ci si scalda si più, ci si difende meglio. questo dal punto di vista pratico da qui le leggi che regolamentano l'omicidio. Regolamentano, non vietano, puoi uccidere in guerra e per difesa personale

    Abbiamo poi la particolarità di commuoverci e partecipare della sofferenza altrui, chi più chi meno, chi niente (di norma alcuni questi ultimi se trattati medicalmente per tempo non sono pericolosi), che probabilmente è una conseguenza del lato pratico che ti ho esposto sopra. Se mi accorgo che un individuo del mio clan è in sofferenza, accorro, lo aiuto e cosi aiuto il clan ed infine me stesso, quindi l'evoluzione potrebbe aver favorito i membri più compassionevoli di un gruppo mentre quelli troppo aggressivi venivano esiliati (cosa che fanno anche le scimmie) condannandoli di fatto alla morte.

    Esistono poi ricerche neurologiche recenti che dimostrano che esistono dei neuroni deputati all'imitazione, all'apprendimento e probabilmente all'empatia


    Ma dunque se è l'anima che impedisce di uccidere chi ci è indisponente, chi uccide non ha l'anima? Solo in quel momento o per sempre?

    E chi di mestiere fa il boia?
    Ultima modifica di Breakthru; 29-04-2021 alle 09:43

  10. #100
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Beh, una cosa è vedere il cervello da fuori, che te lo guardi qualcuno, un'altra è quello di vederselo da dentro, un normalissimo meccanismo cerebrale, che rende possibile sentire e comandare le diverse parti del corpo e che tutti possono fare e fanno regolarmente, vari tipi di Yoga; attraverso varie posizioni si riesce a fondere corpo e cervello e viceversa.
    Ecco tu Vega puoi dire che esiste il metodo scientifico, ben accetto però quando tale metodo raggiunga la particolarità e non la generalità, altrimenti si fa del razzismo: questo mediamente si e quello particolarmente no.
    E' sempre la scienza che decide per il si e per il no?
    Insomma si può sentire il cervello senza spendere tanti soldi per vederlo.


    Ecco, cosa tu abbia voluto esprimere con i distinguo fra fuori e dentro, particolarità e generalità del metodo scientifico, razzismo, forse lo sai solo tu, magari guardandoti il cervello da dentro.

    Vuoi forse avere il primato della comprensione di te stesso o dell'esistenza di un'essenza in più che la scienza ritieni non possa darti né sperimentare?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  11. #101
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Se posso ti rispondo io

    L'uomo ha imparato a concedersi una tregua dallo scannare il suo prossimo per proprio tornaconto, in gruppo si caccia di più, si coltiva di più, ci si scalda si più, ci si difende meglio. questo dal punto di vista pratico da qui le leggi che regolamentano l'omicidio. Regolamentano, non vietano, puoi uccidere in guerra e per difesa personale

    Abbiamo poi la particolarità di commuoverci e partecipare della sofferenza altrui, chi più chi meno, chi niente (di norma alcuni questi ultimi se trattati medicalmente per tempo non sono pericolosi), che probabilmente è una conseguenza del lato pratico che ti ho esposto sopra. Se mi accorgo che un individuo del mio clan è in sofferenza, accorro, lo aiuto e cosi aiuto il clan ed infine me stesso, quindi l'evoluzione potrebbe aver favorito i membri più compassionevoli di un gruppo mentre quelli troppo aggressivi venivano esiliati (cosa che fanno anche le scimmie) condannandoli di fatto alla morte.

    Esistono poi ricerche neurologiche recenti che dimostrano che esistono dei neuroni deputati all'imitazione, all'apprendimento e probabilmente all'empatia


    Ma dunque se è l'anima che impedisce di uccidere chi ci è indisponente, chi uccide non ha l'anima? Solo in quel momento o per sempre?

    E chi di mestiere fa il boia?
    Un serial killer? Il possesso dell'anima da parte di un serial killer è indipendente dalla genesi del suo disturbo mentale?

  12. #102
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Cos'è l'Uomo? Un'unità o è fatto a compartimenti stagni Laura? E' puro Spirito? No, solo Dio lo è. E' solo materia? No, lo sono i sassi e le piante. E dunque cos'è, come possiamo classificarlo, identificarlo e definirlo? Quando proviamo amore, odio, gelosia, stupore, rabbia, gioia, affetto eccetera, cosa si mette in moto? Quali corde del nostro "io" vengono toccate? E perchè non si vedono e non si toccano? Se fossimo solo materia, potremmo vedere e toccare con mano.....
    Eppure esistono! E sono in grado di determinare le nostre scelte e le nostre azioni di ogni giorno. Come mai? Di cosa dispone l'Uomo, oltre il suo cervello....oltre la sua mente....oltre la sua razionalità?
    Ecco, i credenti chiamano tutto questo ANIMA. Ma anche senza essere credenti, si riconosce che l'Uomo può agire seguendo una sua Etica, una sua Morale o secondo Valori e Princìpi in grado di orientarlo nella Vita. Anche te, rifletti, ogni volta che mi leggi provi un moto di rabbia e di disappunto: Cos'è che ti impedisce di farmi fuori? O meglio, cosa ti impedirebbe di uccidermi, qualora ci incontrassimo? Come la o lo chiami?
    Dunque la Scienza ci dice com'è composto l'Uomo materiale. La Religione ci dice com'è composto l'Uomo Spirituale.
    La Medicina ci dice com'è fatto l'Uomo. La Religione ci dice perchè, c'è l'Uomo.
    E' proprio la splendida interazione fra queste due componenti, che rende l'Uomo un Unicum irripetibile nel Creato!
    Qui sei tu che metti i compartimenti stagni quando parli di cervello, coscienza, anima e ti inventi le spiegazioni per conciliare le tue credenze con le conoscenze sul cervello e la mente e fai avere al cervello certe funzioni ed altre come i sentimenti, emotività, valori originati ed elaborati altrove.
    Siccome non è la prima volta che ribatti sul tasto che l'amore non lo vediamo, idem tutto il resto, con i figli medici e con l'argomento già affrontato da noi poveri utenti sul perché non "vedi" i pensieri e le emozioni, io credo tu goda nel riproporre ogni giorno le stesse situazioni e le stesse argomentazioni, quasi tutte già spiegate e confutate. Salvo tu sia un utente fake e buontempone.

    La religione, come detto, vorrebbe fornire spiegazioni reali ed oggettive ed il credente vorrebbe avere in mano spiegazioni reali ed oggettive. Purtroppo nulla di quello che dice la religione è dimostrato.

    Sicuramente un pò rabbia fai, ma anche ridere per come ti poni e per quello che dici. Poi dovresti chiederti le pulsioni di Cono da dove arrivano, se io e gli altri facciamo rabbia a te e non solo, perché salteresti addosso alla diciottenne ecc... Magari chiedilo ai tuoi figli.

    Poi secondo me su questa questione dell'anima si apre uno scenario. Fosse come dici tu, che si originano da lì emozioni, valori e comportamenti che possono essere anche negativi, non possiamo non pensare a dio ed al fatto che l'anima sia la sua creazione. L'essenza spirituale creazione e dono di dio conterrebbe un'imperfezione, che è quella appunto del male, quindi come capacità di far sorgere, provare pensieri ed emozioni ed azioni negativi. So che dirai del libero arbitrio e bla bla bla però la questione proprio dal punto di vista dell'anima non era stato mi pare sottolineato, limitandoci a parlare in generale dell'uomo, di dio e delle contraddizioni sulla presenza del male.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  13. #103
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Se posso ti rispondo io

    L'uomo ha imparato a concedersi una tregua dallo scannare il suo prossimo per proprio tornaconto, in gruppo si caccia di più, si coltiva di più, ci si scalda si più, ci si difende meglio. questo dal punto di vista pratico da qui le leggi che regolamentano l'omicidio. Regolamentano, non vietano, puoi uccidere in guerra e per difesa personale

    Abbiamo poi la particolarità di commuoverci e partecipare della sofferenza altrui, chi più chi meno, chi niente (di norma alcuni questi ultimi se trattati medicalmente per tempo non sono pericolosi), che probabilmente è una conseguenza del lato pratico che ti ho esposto sopra. Se mi accorgo che un individuo del mio clan è in sofferenza, accorro, lo aiuto e cosi aiuto il clan ed infine me stesso, quindi l'evoluzione potrebbe aver favorito i membri più compassionevoli di un gruppo mentre quelli troppo aggressivi venivano esiliati (cosa che fanno anche le scimmie) condannandoli di fatto alla morte.

    Esistono poi ricerche neurologiche recenti che dimostrano che esistono dei neuroni deputati all'imitazione, all'apprendimento e probabilmente all'empatia


    Ma dunque se è l'anima che impedisce di uccidere chi ci è indisponente, chi uccide non ha l'anima? Solo in quel momento o per sempre?

    E chi di mestiere fa il boia?
    La faccenda è più semplice, amica Breakthru: E si chiama PECCATO. Coloro (Uomini e Donne) che agiscono prescindendo e non ascoltando la loro Coscienza, valutano Bene e Male e poi scelgono il Male. Uomini e Donne hanno percezione e consapevolezza di loro stessi. Hanno la capacità di percepire il Bene e di percepire il Male. E siccome sono stati creati LIBERI, hanno poi la facoltà di scegliere fra l'uno e l'altro....
    La tua ìndole e il tuo carattere sono molto più che il tuo cervello. Breakthru non è il parto dei suoi neuroni. Breakthru è il suo "io" interiore.
    amate i vostri nemici

  14. #104
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio

    La religione, come detto, vorrebbe fornire spiegazioni reali ed oggettive ed il credente vorrebbe avere in mano spiegazioni reali ed oggettive. Purtroppo nulla di quello che dice la religione è dimostrato.
    Davvero hai bisogno di dimostrazioni? Di qualcuno che ti metta l'Anima dentro una formula o un'equazione, Laura? Farai sempre un buco nell'acqua: Scienza e Fede stanno su 2 piani diversi. Egualmente importanti.

    Albert Einstein proferì queste celebri e luminose parole: “La Religione senza la Scienza è cieca, la Scienza senza la Religione è zoppa!”

    Te l'ho detto tante volte: Se vuoi parlare solo della dimensione corporale, apri un topic in "Scienze". Qua si parla dell'Uomo nella sua totalità. A 360°. E' la sezione del Forum pensata per chi crede di avercela, un'Anima. Te pensi di non averla, dico bene? Eppure frequenti, parli e discuti quasi esclusivamente, da 16 anni, di Spiritualità. E questo è un fatto.
    amate i vostri nemici

  15. #105
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Mi sembrerebbe il minimo no, dimostrare la veridicità di quel che ritieni esista. Il buco nell'acqua lo stai facendo tu da tanto tempo, ma continui imperterrito ad annaspare nell'acqua per cercare di non finire risucchiato in quel buco.
    Come ti ho detto, non c'è sezione che tenga se si dicono sciocchezze, per non dire di peggio, e questa lo è:

    La tua ìndole e il tuo carattere sono molto più che il tuo cervello. Breakthru non è il parto dei suoi neuroni.
    Invece è proprio lì che sta chi è Breakthru, Cono, Vega e tutti noi. Ed è vergognoso che tu venga a riproporre ancora la solita tiritera perché hai l'aggravante di avere gente del mestiere a casa e cosa hanno dovuto studiare, perché sai benissimo quali siano le scoperte sul cervello e la mente e sai benissimo che un chirurgo deve stare attento quando opera alla testa perché non ci sono solo le funzioni motorie ma anche quelle cognitive. Menti sapendo di mentire.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato