Dopo che finisco di scrivere un bel gelato non me lo leva nessuno!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Se sei vegetariano i sottaceti non ti servono
Dopo un buon piccolo pasticciotto leccese con un pò di gelato non me lo leva nessuno!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Occhio a non criticare gli abbinamenti culinari di Cono che poi arriva Rdc a redarguirvi
Io ho bisogno di stare sveglia, quindi un caffè corretto. Cioè: una damigiana di caffè e un'autocisterna di correzione.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
premetto che tu puoi mangiare ciò che vuoi ( anzi questa sezione è interessante e stimolante grazie ai tuoi interventi e vale anche per i sogni ) come tra l'altro faccio io , nessuno mi può dire che la sopressa stagionata che ho nel frigo che tiro fuori ogni tanto come alternativa ad un pasto a lungo andare mi occlude l'arteria , ma per il gusto di discutere ti agevolo la risposta
Risposta : sottaceti dove si abbinano ?
Potremmo definirla quasi il punto di incontro tra una salamoia di verdure e una di frutta, e infatti si abbina perfettamente con le carni bollite, cotechini e i salumi cotti, oltre che con i classici salumi di maiale (non magri)
fonte : https://www.google.com/search?q=sott...hrome&ie=UTF-8
inoltre ...Sottaceti fanno male .
Si tratta di alimenti che andrebbero limitati, sia per chi fa particolare attenzione alla linea, visto che assorbono grassi dai condimenti, sia per chi soffre di reflusso o di disturbi intestinali...questo per dire che se li abbini nel modo errato sono una schifezza
Ultima modifica di dietrologo; 27-05-2021 alle 10:26
Dietry mi hai fatto venire voglia di bollito con i sottaceti, ecco.
Per compensare mi verso un'abbondante dose di Cognac.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .