Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
Infatti sbagli non ... sbaglierai ...le leggi poi cambiano ad ogni piè sospinto ... intanto si sta preparando la legge per rendere obbligatoria la vaccinazione agli insegnanti e forse anche agli alunni in presenza ... per gli altri come te potrebbe arrivare anche il tuo turno ... e non ti rimane che andare nelle piazze e sbraitare senza mascherina al fascismo di stato ...per quel che riguarda le mie parentele saranno tutti cazzi miei ... se permetti ... ,visto che sei così democratico!������
Chissà che non ti prendi il covid! e come sento dire al momemto di essere intubato invocano ... vaccinatemi! vaccinatemi!
Ma è troppo tardi!��������������� ������������������ ������
P.S. io intanto sono tranquillo ... vaccinati in piena regola! ... Tu continua a rischiare ... al Covid non importa delle ideologie ... guarda solo a quelli che hanno po' he difese contro il suo attacco ... e più passa il tempo, tu e gli altri come te siete i più esposti!�������������� ����
Cocco bello, ma perché continui a modificare i tuoi già scritti?

Te lo ripeto... è troppo presto per parlare... tu oggi sei tranquillo... magari tra qualche anno ti viene qualcosa a causa del famigerato vaccino e quindi piangerai la tua sopraggiunta situazione... io invece, continuerò ad usare la mascherina, eviterò assembramenti e poi, grazie anche alla maggioranza che nel frattempo si è già vaccinata, le probabilità di esser infettato si ridurranno ulteriormente... evitando il covid e pure le possibili contro indicazioni causate dal vaccino... come potrai notare, nessuno qui è ideologicamente preso, non io almeno. Il rischio è calcolato... altrimenti l'istinto di sopravvivenza mi avrebbe già portato a vaccinarmi... invece lo stesso istinto mi dice di procrastinare...

Poi magari chissà, in piena libertà decido di vaccinarmi e lo farò senza sentirmi costretto... perché l'oggetto della discussione... è la costrizione non il rifiuto di vaccinarsi.