Con Vega... credo sarebbe molto interessante.... le toscane sono toste e schiette... e non si stupiscono di niente... non sarò io a sedurre...
lo lascerò fare a lei... devo solo rendermi interessante e appetibile!!
Chi abbracceresti forte forte... ma così forte da non poter respirare.... così forte da far scricchiolare le vertebre?
Con Vega... credo sarebbe molto interessante.... le toscane sono toste e schiette... e non si stupiscono di niente... non sarò io a sedurre...
lo lascerò fare a lei... devo solo rendermi interessante e appetibile!!
Chi abbracceresti forte forte... ma così forte da non poter respirare.... così forte da far scricchiolare le vertebre?
Bisogna andarci piano con ste cose, se no si rischia di venir accusati di non aver ricevuto abbastanza affetto da piccoli [mia penultima ex docet... ]
...con chi esploreresti una grotta che ti si apre davanti all'improvviso? [Nb, hai appresso luce, cordino e cambio vestiario qb, insomma il pacchetto entry level per almeno cominciare tale impresa... ]
ahahahaha no beh a nessuno, non sono il tipo che impone le cose agli altri. Anche se credo ci siano tante persone da obbligare a farsi una bella dose di buonsenso, quello si. Mi aiuti tu?
Con quale utente faresti un corso di ballo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Con chi non mi stresserebbe in continuo con discorsi su covid, restrizioni ed imposizioni di idioti pseudo tso etc...
...con quale utente emigreresti in qualche stato estero, biglietto di sola andata?
Comment