Originariamente Scritto da dietrologo
Visualizza Messaggio
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Ciaooo dietry!!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
E il secondo?Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggiolattuga e cipolle del mio orto , con sto caldo cresce tutto così velocemente che non riesco più a consumare in tempo , avevo raggiunto l'equilibrio di anziano lento on ma pure la natura mi sollecita
Comment
-
onde partecipare con cognizione di causa ai sospiri del dolce stil novo di un altro threadOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioE poi un'insalata di fagioli e cipollotto fresco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioAH!
Discrimini le donne che flatulano!
Ma quando mai!
Ne ho addirittura ricordato l'apprezzamento del Sommo Poeta
Comment
-
Certocerto.Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
Ma quando mai!
Ne ho addirittura ricordato l'apprezzamento del Sommo Poeta
Comment
-
tagliere e salame casereccio sempre pronto ...magari due fettine solamente ma vincono su ogni pietanzaOriginariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioE il secondo?
Comment
-
-
Affettato di tacchino in busta e pomodorini ciliegini, mangiato direttamente alla scrivania, che oggi tempo zero
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Oggi burger di spinaci e contorno di finocchi conditi.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Mangerei te con tutto il polpo e le patateOriginariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioInsalata di polpo e patate
[ATTACH=CONFIG]33224[/ATTACH]
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Cannibala!!!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioMangerei te con tutto il polpo e le patate

Oggi solo un po' di riso alla greca e fine. Nemmeno un bianchetto... leggero leggero
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment

Comment