Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Secondo te chi sbeffeggia la Fede degli altri, in uno spazio dedicato al lato spirituale della Vita, è arrogante o no?
Così....solo per saperlo....

Secondo te tutto quello che riguarda Dio nella Religione, nella Filosofia, nella Teologia, nella Letteratura, nell' Arte, e nella Storia....sono solo castronerie?
Così, solo per saperlo....
Siamo in uno spazio libero e perdonami, ma quando venite a vendere per verità e per logico quello che non lo è, abbi pazienza eh se piovono critiche. Non parliamo poi dei quattrini che girano e dei giri di potere.
Come ho già scritto, vi girano le palle perché non avete argomenti forti e persuasivi, non avete dimostrazioni da dare e non tollerate di conseguenza che ci siano altri che menttono bocca e fanno critiche e confutazioni e direi anche il fastidio che vi tocchi passare da bischeri.

Tu vieni sempre a fare la finta pecorella, il finto umile, ed anche quello che scrivi denota fra le righe o più esplicitamente superbia ed ipocrisia a iosa, tipo quando parli del rispetto per le altre religioni però tutti crederanno nel tuo dio alla fine! Da sbellicarsi e da piangere allo stesso tempo.
Ma davvero pretendi che gli altri abbiano tolleranza infinita su questa roba e su tutto il contenuto della tua religione?
Sono millenni che cacate il cazzo e vendete fumo.