Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
Da quando sei moderatore su questo forum? Tu, che mi hai dato una lezione di matematica, affermando che qualsiasi numero moltiplicato per 0 dà 0, intendendo che tutti i testi degli inviati divini che cito valgono 0 e, quindi, pure Dio che li ha rivelati vale 0. Tu, con questi insulti da ateo, saresti moderatore di questo forum?
I mod e l'utenza è scarsa, perciò ci sono i moderatori che si trovano, non sono mod nello specifico di questa sezione, ma che quantomeno si mantengano toni che non superino una soglia che renda tossica la permanenza nelle discussioni è compito di tutti.
Stabilire il limite dei toni non è qualcosa di oggettivo, io ho posto una mia soglia:
Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
beh si sta sul foum anche per leggerezza, ben venga un po' di sbeffeggiamento.

Meno bene quando partono gli insulti veri e prorpri,
per la storia dello 0x0: puntualizzo, se avessi determinato il valore di 0 ai testi che citi non sarebbe stato un insulto del tutto, sono le persone presnenti che non vanno insultate, ma visto che ricordi male e stavo replicando al fatto che sostenevi che sminuissero la tua credibilità, e ho usato quella iperbole per dire che qui nessuno e stocazzo, non abbiamo credibilità da difendere, io o tu o chinque altro scriviamo le nostre cose e tutti gli altri possono rispondere e se non concordano con quello che si dice replicheranno, anche incalzando se necessario, perché questo si chiama discutere, e puta caso è il titolo del forum, altrimenti si chiamerebbe pontificare.it.
L'avevo posta in forma esagerata con la storia dello 0x0 perché mi sembrava divertente, ergo nell'oerdine di grandezza dello sbeffeggiamento, se ti ho offeso me ne scuso senza problemi.

Se dobbiamo ben guardare il modo in cui dai dell'ateo a me e ad altri è tutt'altro che sbeffeggiante, ne traspare molta rabbia e anche una certa cattiveria, ti poni a guardare dall'alto in basso quelli che ti contraddicono, e visto che non sai molto della loro fede, lo fai senza congnizione di causa.

Non ti bannerò di certo perche mi chiami ateo (anche se come ho detto sono agnostico, per te non ci sarà differenza, ma per me si e se permetti questo offende me, ma non mi servono le tue scuse, tranquillo), ma vedi di darti una regolata perché o sai benissimo quando usi toni rabbiosi e cattivi contro altri utenti, e allora te ne prendi le responsabilità, perché qui si discute civilmente, anche scerzando e prendendosi in giro, ma le proprie frustrazioni nessuno le vuole leggere, oppure lo fai senza rendertene conto, e allora mi dispiace, ma hai un problema, e qui non si fa terapia per la gestione della rabbia o per l'incapacità di riconoscere le proprie emozioni... delle due l'una.