Partiamo da qui. Questa sezione di forum si chiama "Religioni e spiritualità". Ti pare che una sezione simile possa tollerare sbeffeggiamenti? Ti pare che i credenti possano frequentare questa sezione con l'intento di sbeffeggiare altri o subire sbeffeggiamenti? No, sono gli atei a frequentare questa sezione con l'intento di farsi beffe dei credenti, convinti della non esistenza di un Dio e quindi nemmeno di scritture sacre e inviati divini.
Se questo forum si chiamasse "Scherzi, burle, frizzi, beffe, prese per i fondelli, ecc.", io non lo frequenterei e tanto meno interverrei con i miei post di credente. Nemmeno molti altri credenti lo frequenterebbero e certamente non testimonierebbero qui la loro fede.
Il vero problema è che non hai offeso me, ma Dio e gli autori dei testi, valutandoli 0.
La mia domanda era se, avendo una laurea, le mie citazioni sarebbero state più credibili. Quindi la mia domanda era riferita alla credibilità dei testi, non alla mia credibilità personale.
E la tua risposta fu: "Certamente no... ecc."
Quando avrò tempo replicherò anche sul resto, perché ne hai messa di carne sul fuoco.