Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
Negherai di ricevere un contributo mensile dall'Ordine dei medici, dopo esserti sottoposta a molte visite? E' questo che mi hai raccontato.
L'Ordine dei medici non è l'Enpam, questo io so. E so anche che ci sono persone che ricevono più di una pensione. Io stesso ricevo dall'Inps due pensioni, delle quali una è ridicola, meno di 100 € all'anno, per aver lavorato per circa un anno come parasubordinato.
Perché lo dovrei negare? E' l'Ordine che comanda e ENPAM paga, e poi quelle monetine sono mie vengono dai contributi versati una volta iscritta all'ordine.

Non so che chi sta a Inps riceve piu' di una pensione, da noi con Enpam e Inps non puo' essere.Certo nell'Ordine mi hanno visitato in 11. non capisco il tuo modo di parlare se una poveretta subito dopo esame di Stato vince la specializzazione in Clinica Medica ma non puo' seguire perché non erano attrezzati come ora che uno parla e compare tutto sil display, e allora ho dovuto cedere il posto a quello dopo e io ero felice secondo te di stare a casa a non fare un cazzo senza potermi specializzare piiur avendo superato tutti i quiz?Non so che cavolo dici ma con la TESTa non ci sto, certo non so fare l'uncinetto e l'orlo a giornoio, ma un saccco di volte mamma mi doveva svegliare alle 3 del mattino per studiare. Mom so perchè invidi le persone che pur nella sfortuna hanno studiato, Sulla busta ci mettono fdott.ssa le rare volte che scrivono in forma caeartacea, cio' ti da' fastidio? Io tolgo i soldi a te? Ma se i contributi li ho pagato io. Non capisco che cazzo dici. Perima te ne vai e prima stiamo piu' tramnquilli.