Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
questa che hai scritto è una cosa molto interessante , la mia risposta :

ci sono cose inevitabilmente che devi affrontare e risolvere , non mi preoccupo più perché certe cose accadono a me e altri no ,
se mi accadono significa che per qualche ragione karmica io devo affrontare il problema e risolverlo

di questo lo percepisco come certezza perchè tutte le volte che ho scansato un problema questo mi si è ripresentato anche in forma diversa ma sempre più insistente , superato l'esame e la prova pratica difficilmente ti si ripropone

gli intrecci del destino sono cause generate dalle nostre azioni in questa vita e le riconosci , oppure precedenti e qui è più difficile ...a meno che non si abbia consolidato nel proprio intimo la dottrina della rinascita

e ora fatevi una bella risata se ho detto l'idiozia giornaliera
Sai che mi spaventi? Hai detto alcune cose che io ho detto da altre parti quasi con le stesse parole. A un certo punto della mia vita, per via di studi ed esperienze personali, ho cominciato a considerare la mia vita stessa, con tutti gli avvenimenti, le esperienze, soprattutto le MIE RISPOSTE alle esperienze, come un libro da dover imparare a leggere e interpretare. Alla fine mi sono detto: Se certe cose capitano a me, tanti problemi si ripetono in modo simile, vorrà dire che devo imparare qualcosa, riuscire a sciogliere un nodo, altrimenti non ne esco... e di certo ci sono nodi da sciogliere che risalgono chissà a quanto tempo fa...
Una volta mi ero messo in testa di praticare la regressione alle vite precedenti, poi mi passò perché il mio saggio amico mi fece capire che, oltre alla spesa e alla difficoltà di incontrare guide all'altezza, avrei potuto facilmente rivivere esperienze non esattamente piacevoli, perché sono quelle che rimangono più impresse...