Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Da compagnia od arrosto?
...seriamente, ad oggi ho avuto solo gatti perciò non posso sapere come sono gli altri, però un tempo ho avuto l'impressione che anche i maiali hanno dei sentimenti
...ed il tuo?
Quella del mio: una scuola professionale per stilisti con i nomi ispirati alla mitologia classica con i loro pregi e i loro difetti!
Se dovessi scrivere un articolo, su quale argomento?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Sul cominciare uno sport in età avanzata, chiaramente avendo le conoscenze per farlo...
...hai mai scritto un articolo per giornale_rivista etc. di qualsiasi genere?
Come tutti gli altri per mancanze dei miei colleghi, altrimenti a che serve il responsabile?
...hai abbastanza libertà nello sceglierti le ferie o devi fare sempre a botte con i colleghi?
Comment