Biografie di grandi uomini e donne, racconti di storia, di guerre... romanzi di guerra... ma in passato ho anche letto steven king.... e Agatha Cristie...
mi mancano i classici greci ... e riconosco essere una grande lacuna, per uno della magna grecia... ma non sono andato al classico o allo scientifico... purtroppo.
Io i miti greci li so tutti a memoria, mi hanno sempre affascinato soprattutto quando li spiegava Luciano De Crescenzo!
La tua colazione di oggi?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
"Quo vadis?" Bellissimo film e bellissimi attori! Ci vivo di quei film vecchi, non ci posso fare niente...
Cosa ti piacerebbe fare in questo momento?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
La domanda completa sarebbe, avendone le forze...
...cmq.vorrei (e dovrei) continuare a provare sta coreo ostica ancorché molto bella giacché il 25 si sta avvicinando sempre più
...le scadenze in genere ti stressano?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
All'ultimo periodo bello dell'anno, gli ultimi bagni che si sovrappongono ai primi allenamenti in palestra con foto di gruppo ancora tutti belli ed abbronzati [si vabbè a volte mi consolo con poco... ]
...passando dalla stagione calda a quella fredda cambi di molto la tua dieta?
Abbastanza, dalla prevalenza di frutta e verdura passo a qualcosa di più sostanzioso specialmente dopo allenamento, solo quando mi avvicino troppo agli 80 chili mi do una calmata...
...e tu hai un limite di peso al quale quando ti avvicini scatta il campanello d'allarme?
Io vivo con il campanello d'allarme inserito perennemente, sto a dieta da sempre, più o meno. Anche perché purtroppo ingrasso pure con l'aria. Quindi mi basta già un chilo in più per mettermi in allarme.
Il tuo piano alimentare quotidiano tipo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
In genere a pranzo carboidrati e verdura cruda, la sera proteine e verdura cotta (dieta dissociata che pratico da trent'anni,) frutta almeno una volta al giorno ma spesso e volentieri anche di più, merendino solo al mattino...
...ad onor del vero questa è la configurazione base alla quale vanno aggiunti alcuni peccati di gola composti prevalentemente da alcolici
...e tu segui qualche dieta? Se si te la sei fatta prescrivere da un nutrizionista, l'hai trovata su internet oppure fai da te al 100%?
Comment