Beh, diciamo di si, nel senso che avrei tanta carne al fuoco... poi si deve vedere se tutto va come previsto: giocare a golf domenica, andare a pesca sabato (al lago perchè Adige asciutto), pranzo del 25 aprile a casa dei ragazzi, poligono il 25 sera, ecc. farò almeno una cosa??? 
Come ti stai vestendo in questo periodo?

Come ti stai vestendo in questo periodo?






[Visto con i miei occhi...
]
Comment