A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23129

    #60496
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    La piattaforma superiore dello stabilimento balneare di Grignano 1 (circa 4 metri ed ora chiusa,) ma avevo 15 anni...
    ...e te?
    A Vietri sul mare credo, ma saranno stati 4 o 5 metri, non di più.
    Sinceramente rischiare di farmi male per delle bravate (passati i 16 anni) non mi me può interessare di meno.

    Un giro in aliante lo faresti?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21446

      #60497
      Come giustamente hai osservato quassù in merito passati i 16, anche no...
      ...a che età hai messo la testa a posto? Ma in modo definitivo
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #60498
        Ancora presto, sono troppo giovane (dentro)!


        Un pensiero irritante di cui non riesci a liberarti?
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23129

          #60499
          Ma che devo fare perchè quella si accorga di me?

          Una persona che manderesti a "quel paese" in questo preciso istante?
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21446

            #60500
            Dovrei appena pensarci su, il ché è buon segno [cioè al momento non c'è nessuno_a in particolare... ]
            ...frequenti i colleghi al di fuori del lavoro? [Mai, solo ina bevuta finito il turno, vi trovate anche nei festivi perché condividete qualche sport_hobby..... ]
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ninag
              Opinionista
              • 05/03/24
              • 1565

              #60501
              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
              Dovrei appena pensarci su, il ché è buon segno [cioè al momento non c'è nessuno_a in particolare... ]
              ...frequenti i colleghi al di fuori del lavoro? [Mai, solo ina bevuta finito il turno, vi trovate anche nei festivi perché condividete qualche sport_hobby..... ]
              Sì, con alcune colleghe tempo permettendo.
              Quale lavoro non avresti mai fatto?

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #60502
                Parlando di quelli che ho provato e che quindi posso parlarne con cognizione di causa, nell'ordine navigare, trasportare carne e metronotte...
                ...ed il tuo ideale che ti farebbe rinunciare alla pensione? Provato o solo sognato
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23129

                  #60503
                  Parli di un "lavoro" ideale per il quale rinuncerei alla pensione?
                  Certo, mi piacerebbe scrivere libri (facendolo tutto il tempo), o portare la gente in barca a pescare (oceano e barca seria), o ancora fare da guida (conoscendo perfettamente i luoghi) in lande sconosciute ai più.
                  Ma è solo un sogno.

                  Tu?
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #60504
                    Qualcosa riguardante lo sport tipo gestire una palestra polifunzionale, magari delegando qualche compito operativo quando non avrei più l'età per scendere in campo...
                    ...senza andar a vedere il tuo profilo, ti ricordi quando ti sei iscritto a questo forum? Ed eventuali altri a cui partecipi?
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23129

                      #60505
                      La data di registrazione è sotto l' avatar, a maggio sono già 6 anni.
                      Come cavolo passa il tempo....
                      Sono iscritto solo su questo.

                      Hai partecipato a qualche forum-raduno?
                      Impressioni?
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #60506
                        [è vero, è che con la versione mobile che uso quasi sempre non si vede... ]
                        ...si certo parecchi, tutti locali però cioè limitati alla mia regione ed a quella adiacente [che sarebbe poi la tua ]
                        ...impressioni ottime direi
                        ...e tu hai partecipato?
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ninag
                          Opinionista
                          • 05/03/24
                          • 1565

                          #60507
                          Sì, mi ero quasi scordata; internet era una cosa per pochi, volevamo fare un blog divulgativo, la cosa poi non è andata.
                          Potendo cambiare un solo evento dell'umanità; quale cambieresti?

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #60508
                            I cambiamenti climatici che ormai ci sono sfuggiti di mano, per le guerre si può ancora sperare che l'umanità trovi il buon senso...
                            ...dove vivi arriva la neve d'inverno? Hai notato che ce n'è sempre meno?
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ninag
                              Opinionista
                              • 05/03/24
                              • 1565

                              #60509
                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                              I cambiamenti climatici che ormai ci sono sfuggiti di mano, per le guerre si può ancora sperare che l'umanità trovi il buon senso...
                              ...dove vivi arriva la neve d'inverno? Hai notato che ce n'è sempre meno?
                              Il clima è un sistema molto complesso, che è influenzato al 99% dal sole, infatti cambia sempre anzi giornalmente, per cui non mi preoccupa, Certi anni nevica tanto, altri no, in altri piove tanto, in altri no. Uscire la mattina con le strade ghiacciate e guidare non è molto divertente, alcuni anni fa è mancata l'energia elettrica per 3 giorni, a causa di una forte nevicata e ho usato tutte le candele e il camino è stato come fare un salto indietro di 100 anni.
                              Come immagini la tua vita ideale?

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #60510
                                Una dozzina d'anni fa quand'ero tra le braccia della famigerata avevo le idee ben chiare in merito, ma attualmente ho perso la capacità di immaginare...
                                ...da 1 a 10 quanto ritieni vero il detto, il fine giustifica i mezzi? [Quesito alla Cono ]
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...