La giornata è andata bene. Una tranquilla domenica tra amici e con mio figlio tra i presenti e in ottima forma.
Il meteo ha fatto il bravo ed il pranzo ottimo.
Direi che di domeniche così ne vorrei una alla settimana.
Tu?
Il meteo ha fatto il bravo ed il pranzo ottimo.
Direi che di domeniche così ne vorrei una alla settimana.
Tu?




Comment