A pasto non bevo mai, a meno che non sia una cena al ristorante. Cerco di limitarmi al fine settimana, tipo venerdì e/o sabato sera, quando sono in giro con amici. Poi va beh ogni tanto faccio qualche aperitivo, a volte bevo analcolico, a volte mi concedo un calice di Prosecco o di Franciacorta. Poi ovviamente dipende dalle settimane. Ieri ad esempio sono andata a una festa del vino con degustazioni di vini piemontesi, e quindi ho fatto uno strappo alla regola.
A parte l'acqua, quali altre bevande consumi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Esclusi gli alcolici nessuna, già da anni ho abolito l'aranciata [che cmq.già prima ne bevevo pochissima... ]
...e tu le bevi ste robe? Stai attenta_o a cosa contengono prima di consumarle? [Esempio, coca zero (a loro dire) o light, piene invece di zuccheri chimici non proprio salutari?
No, non bevo bibite, se non spremute o un succo di frutta ogni tanto, quando appunto voglio fare aperitivo analcolico. Oppure il succo di pomodoro condito, che adoro. Si, sono molto attenta agli ingredienti. Di ogni cosa che entra nel mio stomaco.
A casa per l'estate mi faccio l'acqua aromatizzata, mettendo una brocca di acqua filtrata con fettine di limone, foglioline di menta e di melissa. E' buonissima e dissetante, ci faccio delle gran bevute in estate.
Sei salutista?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bevo sempre tantissima acqua! E per questo motivo sono la dannazione dei miei genitori, perchè dicono sempre che l'acqua la comprano solo per me...
Cosa stai pensando in questo momento?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Sto pensando se saltare danza di nuovo, ma non lo farò se non altro perché ho già pagato anche l'ultimo trimestre dell'anno accademico...
...qual'è la fascia oraria dei feriali in cui hai il tempo libero per i tui hobby sport etc?
Cambia sempre perché faccio turni. A volte la mattina, a volte il tardo pomeriggio, dipende. E ovviamente, la sera, se non ho impegni lavorativi serali.
Tu come trascorri il tempo al di fuori dall'orario lavorativo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Eh adesso ho un secondo, anzi un "terzo lavoro" come badante che ha sconvolto non poco il mio tempo libero, cmq.riesco ancora a scavarmi fuori un pò di svago, soprattutto con la bicicletta che posso inserire nelle varie attività come mezzo di trasporto alternativo...
...che ne pensi di un giro fatto in solitaria anche di più di un giorno? Ripiego o grande opportunità?
Nel piccolo lo faccio già, ora vorrei provare un bel giro con una notte fuori...
...a proposito, cosa mi consiglieresti per spendere il meno possibile? Mi basterebbe una branda e la possibilità di fare una doccia, meglio se c'è anche la prima colazione
Comment