Coronavirus ok, però anche la testa di certi imbecilli che continuano imperterriti a rompere le scatole, ma tra un po' si calmeranno (Luca da Venezia mica scherza!)
Non sono in gamba Zaia e De Luca?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Il mio lo trovo troppo coreografico
Simpatizzo per il tuo
Mi piace molto, si vede che è un uomo fattivo
Dopotutto abbiamo la stessa formazione universitaria
Chi si sta comportando davvero male in questa situazione?
I folli negazionisti e complottisti mancati, le opposizioni scadenti e piene di idioti e tanta gente purtroppo ignorante (ma quella non è nemmeno colpa loro)
Si impara sempre dai propri errori?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
In genere sì, ma occorre ripeterli parecchie volte.
Perché a tanta gente manca un pizzico di ironia, specialmente autoironia, cosa di cui è capace RDC?
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Comment