@Pazza: Di nessuno. Non ho mai paura di nessuno.
@Kanyu: cattiva in genere no, cinica si, e anche abbastanza sarcastica.
A te capita di aver paura di qualcuno?
@Kanyu: cattiva in genere no, cinica si, e anche abbastanza sarcastica.
A te capita di aver paura di qualcuno?





[rispondete veloci please che ho già acceso il gas
Comment