A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23129

    #59041
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ma penso di sì...
    ...pensi che andrai a visitare quel che resta di un ghiacciaio finché sei ancora in tempo?
    Mi piacerebbe vederlo dall' alto. Tipo da un pallone aerostatico.

    L' ultima cosa che faresti sapendo che per un qualsiasi assurdo motivo, domani non ci fossi più?
    (Corna e cornetti, ovviamente, è solo una domanda)
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21446

      #59042
      Boh, mi concentrerei piuttosto su quello che farei [cmq.ben poco visto il tempo residuo ]
      ...e tu invece cosa faresti in quel contesto? Anche più cose, in ordine di importanza
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #59043
        Chiederei perdono a tutti: uno per uno.

        Usi marsupio, borsetta a tracolla o tieni ogni cosa in tasca?
        amate i vostri nemici

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #59044
          In bicicletta ho i borselli appositi più la borsa tubolare che appendo sul manubrio (da quando si è rotto il portapacchi,) per danza ho la borsa dedicata...
          ...il resto (portafoglio telefono) in tasca
          ...e tu come ti organizzi?
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70497

            #59045
            Borsetta sempre. Se vado a fare sport, marsupio.


            Cosa porti con te quando esci di casa?
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Kanyu
              *

              • 10/05/19
              • 23129

              #59046
              Pistola, chiavi e portafoglio...
              no dai... solo gli ultimi due

              Zainetto, sempre?
              Magari borsone, altre cose.
              Parlo di piccoli viaggi.
              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #59047
                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                Pistola, chiavi e portafoglio...
                no dai... solo gli ultimi due

                Zainetto, sempre?
                Magari borsone, altre cose.
                Parlo di piccoli viaggi.
                Per i viaggi che faccio anzi che facevo di 2_3 giorni al massimo, mi va benissimo la sacca da palestra che mi sta comoda sul tappetino dello scooter...
                ...ti capita mai di addormentarti appena tornato a casa dal lavoro? Anche per poco tempo
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66039

                  #59048
                  Dopo le notti in portineria.... DOVEVO dormire, non avevo alternative.

                  Sai distinguere fra superbia e arroganza?
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23129

                    #59049
                    Il superbo pensa di essere meglio di altri, l' arrogante vorrebbe esserlo.
                    Non è che alla fine ci sia una grande differenza, in ogni caso la realtà che riguarda entrambi è ben diversa dal loro modo di essere.

                    Credi esistano persone che vivono per gli altri o è più probabile che pensino di farlo?
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21446

                      #59050
                      Mi sa che è più frequente la seconda...
                      ...qual'è il luogo più fresco che hai nelle vicinanze? L'ideale per ripararsi da questo caldo infernale
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23129

                        #59051
                        Visto dove mi trovo esattamente in questo momento potrei fare un tuffo in Adige (non consigliabile), spostarmi di 20 km e arrivare a Lazise sul lago, oppure di altri 20/25 e andare verso i monti della Lessinia.
                        Ma credo resterò fermo dove sono.

                        Tu?
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70497

                          #59052
                          Qui dalle mie parti non ci sono luoghi freschi in cui fuggire. Dovrei andarmene almeno a un'ora di distanza, per trovare le acque del lago o del fiume.


                          Cosa ti manca di più in questo momento?
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • Kanyu
                            *

                            • 10/05/19
                            • 23129

                            #59053
                            Spensieratezza e un paio di persone

                            A te?
                            A te manca qualcosa o qualcuno?
                            (adesso)
                            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21446

                              #59054
                              @Kanyu 1, la pineta della periferia nord dove c'è mare docce ed ombra tutti a pochi metri di distanza, mi sa che fra poco vado dritto la...
                              ...@Kanyu2, una relazione stabile con compagna seria, ma mi sa che dovrò rassegnarmi che tale contesto è più un'eccezione che la regola
                              ...hai ancora ferie da fare? Entro quest'anno intendo.....
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23129

                                #59055
                                Quest'anno ferie non ne farò di alcun tipo (altri problemi)

                                Una situazione che verificandosi all'improvviso ti mette in totale imbarazzo?
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...