A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66039

    #59116
    Lo stadio

    Ricordavi che ieri, nel 1998, ci lasciava il grande Lucio?
    amate i vostri nemici

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21446

      #59117
      No...
      ...ricordi più facilmente le date che riguardano eventi tui o quelle di personaggi famosi?
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Nonny
        Opinionista
        • 30/04/24
        • 385

        #59118
        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
        No...
        ...ricordi più facilmente le date che riguardano eventi tui o quelle di personaggi famosi?
        Si e ricordo pure alcuni numero di telefono

        Dimentichi gli appuntamenti?

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #59119
          Quasi mai per fortuna...
          ...usi ancora carta e penna (agenda, calendario etc.) per segnarti appuntamenti e scadenze?
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #59120
            No uso l'agenda elettronica. Quella cartacea la uso per segnare l'elenco degli argomenti della giornata, durante le riunioni.


            Tu usi ancora carta e penna per qualcosa?
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Eternauta
              Opinionista
              • 19/10/05
              • 806

              #59121
              Certo, appunti, istruzioni, le scritte sui post-it...

              Tu usi il tostapane?

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #59122
                @Dark, si spesso scrivo numeri di telefono al volo su bigliettini ma senza nomi, che dopo un pò non mi ricordo più di chi sono...
                ...@Eternauta, no, da bravo single sono un grande fan del microonde
                ...e della lavastoviglie ed asciugatrice che ne pensi? Indispensabili ooo...
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Eternauta
                  Opinionista
                  • 19/10/05
                  • 806

                  #59123
                  Lavastoviglie e asciugatrice non li uso. La seconda poi sembra mangi i vestiti.
                  Sono però cintura nera di lavatrice.

                  Come ti regoli coi bucati? Dividi bianchi, neri, colorati......?

                  Comment

                  • Nonny
                    Opinionista
                    • 30/04/24
                    • 385

                    #59124
                    Il mio filippino (il marito)finalmente ha imparato e ora non ho più le magliette ecc ecc colorate di rosa o azzurro dopo ripetute minacce di rifarmi il guardaroba nuovo

                    Quante volte a settimana fai la lavatrice?

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #59125
                      Almeno un paio direi.


                      La faccenda domestica che odi maggiormente dover sbrigare?
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Nonny
                        Opinionista
                        • 30/04/24
                        • 385

                        #59126
                        Pulire i vetri!!!anche perché appena li tiro a lucido piove!!!

                        La faccenda domestica che ti piace di più?

                        Comment

                        • Eternauta
                          Opinionista
                          • 19/10/05
                          • 806

                          #59127
                          (abbiamo risposto in contemporeanea)

                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          La faccenda domestica che odi maggiormente dover sbrigare?
                          spolverare
                          [pensavo... di non farlo. In pratica, lascio le cose come sono. Se serve mi prendo delle ciaspole per camminare in casa. Quando sento un solletichino in testa (capelli che toccano il soffitto) faccio le pulizie triennali]


                          Originariamente Scritto da Nonny Visualizza Messaggio
                          La faccenda domestica che ti piace di più?
                          Lavatrice, mi sa che è lei.


                          Fai beneficenza a gatti bisognosi?

                          Comment

                          • Nonny
                            Opinionista
                            • 30/04/24
                            • 385

                            #59128
                            Siiii quando lavoravo in supermercato avevo messo una cesta e i clienti piu sensibilibpotevano mettere i loro acquisti per aiutare una gattara che operava in zona....anche adesso ogni tanto le porto scatolette e crocchette acquistate da me...

                            Che tipo di beneficenza fai?

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21446

                              #59129
                              Nessuna più eccetto dare da mangiare ai gatti, dopo che un tossico dimmerd ha snobbato la mia offerta di un panino al posto dell'euro che chiedeva...
                              ...già che siamo in tema di buoni a Natale con un certo anticipo, che ne pensi di ste ong?
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23129

                                #59130
                                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                                Nessuna più eccetto dare da mangiare ai gatti, dopo che un tossico dimmerd ha snobbato la mia offerta di un panino al posto dell'euro che chiedeva...
                                ...già che siamo in tema di buoni a Natale con un certo anticipo, che ne pensi di ste ong?
                                Ce ne sono troppe e credo che alle volte il "senza fine di lucro" sia solo una copertura.
                                Ovviamente è un parere solo mio.

                                Sei una persona timida o disinvolta?
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...