A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21451

    #57616
    La doccia post allenamento...
    ...ti piace partecipare a gare e competizioni? [Di qualunque tipo ]
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #57617
      No, se c'è una cosa che odio è la competizione. Non sono tipo da gare.

      L'ultima gara che hai fatto?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21451

        #57618
        Penso quella di fine corso di sci in settimana bianca della terza media, febbraio 1982...
        ...tu?
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23130

          #57619
          Gara vera con partecipanti in gran numero, coppe e medaglie, è stata quella di pesca alla trota, esattamente 5 anni fa (più o meno, era il 22 dicembre).
          3° classificato. Medaglia + pranzo offerto dal laghetto dove si è svolta la gara.

          Lo sport che segui di più e che ti piacerebbe praticare
          (o già pratichi)
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21451

            #57620
            L'unico sport (che per alcuni è invece arte) che mi piace praticare ed anche guardare da spettatore è la danza moderna...
            ...da ragazzo invece seguivo un pò il wrestling che allora si chiamava catch, intendersene in teoria così come per calcio e basket faceva molto figo
            ...e tu guardi lo sport per televisione? Se si perché ti piace o solo per avere argomenti per parlare con i colleghi il lunedì mattina?
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Kanyu
              *

              • 10/05/19
              • 23130

              #57621
              Non guardo la televisione da almeno 10 anni.
              Seguo qualcosa sul web ma non sono molto interessato agli sport "regolari"

              Pensi alle volte a quando sarai vecchio (o molto vecchio)?
              Hai idea di cosa farai?
              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21451

                #57622
                Quando sarò vecchio (70+) penso che tornerò a fare ginnastica tonificante ed andrò a spasso con la bici elettrica...
                ...a molto vecchio, cioè quando non potrò nemmeno questo, sinceramente spero di non arrivarci
                ...e tu hai qualche idea in merito?
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23130

                  #57623
                  Tra le altre ho una Smith & Wesson 637 "airweight" cal. 38 special... la tengo da parte per le occasioni "speciali"
                  male che vada quella risolve ogni cosa
                  cerco di non pensarci troppo al futuro...

                  Uno sport che non praticheresti mai?
                  Motivo?
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #57624
                    Io già fatico a sapere cosa farò domani, figuriamoci se penso alla vecchiaia. Naaa, preferisco vivere il momento. Però nelle mie fantasie mi vedo gattara in ciabatte e vestaglia


                    Se potessi essere esattamente quello che vuoi, cosa saresti ora e come sarebbe la tua vita?
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23130

                      #57625
                      Prima di fare il poliziotto, lasciare quel lavoro per fare quello che faccio adesso, suonavo in un gruppo.
                      Mi piacerebbe essere il chitarrista di un gruppo famoso ( tipo Billie Joe Armstrong, per capirci )
                      la mia vita sarebbe quindi di conseguenza

                      Tu?
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70498

                        #57626
                        A me quello che faccio piace, quindi non so se cambierei, ma se dovessi pensare di fare qualcosa d'altro, forse l'attrice a livello professionistico (invece che amatoriale come faccio ora). O comunque un lavoro che mi consenta di girare e di vedere il mondo.
                        Rispondendo all'altra tua domanda, visto che ci siamo sovrapposti, non farei mai il basket, proprio non mi piace.


                        Cosa chiedi al 2024?
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21451

                          #57627
                          Oggi col senno del poi direi un pensionato giovanile che gira il mondo in bicicletta, nel migliore dei casi un coreografo ex ballerino...
                          ...25_30 anni fa avrei risposto, una guardia forestale che vive felice con la sua famiglia in una splendida località di montagna però con un lago balneabile vicino
                          ...te invece?
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21451

                            #57628
                            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                            A me quello che faccio piace, quindi non so se cambierei, ma se dovessi pensare di fare qualcosa d'altro, forse l'attrice a livello professionistico (invece che amatoriale come faccio ora). O comunque un lavoro che mi consenta di girare e di vedere il mondo.
                            Rispondendo all'altra tua domanda, visto che ci siamo sovrapposti, non farei mai il basket, proprio non mi piace.


                            Cosa chiedi al 2024?
                            Ops, vedo ora che mi sono attardato un pò con la risposta...
                            ...al 2024 non chiedo un bel niente, per il possibile ci metterò le spalle sotto io mentre per i miracoli starò ad aspettare la manna dal cielo
                            ...c'è chi dice che la notte porta consiglio, secondo te quant'è vero?
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23130

                              #57629
                              Mah, che porti consiglio o meno non lo so, è una cosa che non ho mai fatto quella di aspettare una notte intera per capire di come poter risolvere un problema. Mi darebbe ansia, le cose prima le risolvo e meglio è... magari sbaglio, che ne so...

                              Tu aspetti? Verifichi?
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21451

                                #57630
                                Aspetto giacché a volte, anzi spesso il problema si risolve da se...
                                ...hai pazienza con la gente? Potresti sopportare un lavoro tipo reception, cassiere, infopoint etc?
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...