@Cono, apparentemente no sebbene abbia cercato di stare attento a fasce orarie, ho preso il boiler nuovo etc...
...@Dietrologo, dipende dai casi, ad esempio nel mio di single poco a casa credo non abbia senso investire magari indebitandosi
...se una bolletta è troppo cara corri a protestare od attendi il conguaglio?
Cosa porteresti in valigia se facessi un viaggio molto lungo?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
La mia ricetrasmittente portatile digitale, che detta in parole povere, almeno in teoria può connettersi www ovunque senza dipendere da internet...
...quale sarebbe il tuo bagaglio minimo ideale per un tour di 2_3 giorni in bicicletta od anche a piedi? [Rispondete numerosi che ho bisogno di ispirazione, grazie! 🤣]
Per fortuna ho somatizzato tutti questi tipi di paure legate ai vari tipi di calamità, secondo me sono paure irrazionali (anche se reali) contro cui non puoi fare nulla.
O forse sono puramente fatalista e più di tanto non mi preoccupo. Comunque non ne ho paura.
Tu?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment