A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21445

    #56086
    A Bled che non ci sono mai stato...
    ...quanti chilometri saresti disposto_a a percorrere per incontrare un_a forumino_a che ti interessa particolarmente?
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Kanyu
      *

      • 10/05/19
      • 23129

      #56087
      Cento-duecento max (ci si incontra a 1\2 strada come è giusto che sia) parlo di utenti interessanti con cui condividere idee, momenti... cose...

      Ci aspettano (secondo il meteo) 2 o 3 giorni di pioggia, come passi il fine settimana se il tempo è pessimo? Come organizzi il tuo tempo libero?
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21445

        #56088
        A danza dovremmo andare cmq,poi se è veramente brutto dormirò, mestieri in casa ed ape con gli amici a piedi con l'ombrello, se invece ci sono sprazzi di tregua mi darò al running o passeggiata per il centro che non faccio da un bel pò...
        ...tu invece come ti organizzi se piove?
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66039

          #56089
          È bello correre sotto la pioggia: k way and run!
          Disponi di un idraulico di fiducia?
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23129

            #56090
            Vado sempre dallo stesso per pura comodità... ma non è di mia fiducia e nemmeno troppo bravo, in compenso è discretamente disponibile e relativamente economico

            Corri anche tu sotto la pioggia come fa Cono?
            Lo trovi gradevole?
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21445

              #56091
              Si se la pioggia è moderata...
              ...quanto riesci a correre? Ed il tuo record?
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70493

                #56092
                Premesso che odio correre e che evito di farlo, anche perché le mie ginocchia non gradiscono, il mio record, quando correvo, sono stati 6 km, quindi ben poca roba.


                Uno sport che proprio ti rifiuti di fare?
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23129

                  #56093
                  Pallacanestro

                  Serata importante (cena, appuntamento...) come ti vesti?
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #56094
                    Dipende dall’importanza
                    Un vestito “unico” o pantalone e camicia
                    Devo stare comoda e sentirmi a mio agio

                    Tu?
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23129

                      #56095
                      Se è una cena galante ovviamente in giacca e cravatta, se è una cosa più informale (cena tra amici, vecchie conoscenze...) jeans (o pantaloni classici) e camicia (+maglioncino se fa freddo)

                      Ti piace riscuotere consensi? Sentirti condivisa\o, assecondata\o, apprezzata\o?
                      Cosa provi dentro di te in occasioni così?
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #56096
                        Io mi sento bene solo quando sto facendo quello che voglio
                        Mi fa piacere essere condivisa per il semplice fatto che ci si relaziona meglio, in maniera più immediata
                        In caso contario non me ne cruccio piu’ di tanto
                        Non ci possiamo piacere tutti

                        È importante il giudizio degli altri per te?
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • Kanyu
                          *

                          • 10/05/19
                          • 23129

                          #56097
                          Tendo a non interessarmene


                          A che servono le critiche ...(anche quelle costruttive)?
                          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21445

                            #56098
                            Sempre meno, ormai le persone che tengo in considerazione per questo si contano sulle dita di una mano...
                            ...per te?
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23129

                              #56099
                              Mah, una critica costruttiva alle volte è di molto aiuto, poi ovviamente dipende da che parte arriva

                              Per una serata in casa (per conto tuo) preferisci guardare un film, qualche puntata di una serie TV, ascoltare musica, perderti dentro YouTube?
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21445

                                #56100
                                Evento molto raro per me, cmq.di solito guardo un pezzo di film offline sul tablet...
                                ...ti è mai toccato_a essere di reperibilità? Nel tempo libero ma sempre pronto_a alla chiamata
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...