Potrei esserlo molto di più. Ma prendo quello che la vita mi dà
Il limite divisorio tra felicità ed infelicità è molto instabile, basta poco e ogni cosa cambia
Conosciamo realmente noi stessi?
Quante volte ti sei stupita\o dopo aver fatto inconsciamente qualcosa?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Un tempo lo avevo fino al limite dell'ipocrisia, adesso non più...
...questi giorni farai ponte, sarai libero_a solo i festivi o magari lavorerai pure parte di quelli?
Forse stasera ma non ne sono ancora sicuro. Ad ogni buon conto ho pancetta, costine di manzo , del galletto a pezzi e salsicce da griglia affumicate fresche...
Tu?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment