Dietry manca la domanda!
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Preferisci la vacanza accappatoio in una spa o con uno zaino in spalla ?Last edited by dietrologo; 26-04-2023, 15:00.
Comment
-
Si, anche qua...Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioDipende quello che dicono di se’
Magari uno impara pure qualcosa
Qua da me ancora giorno
Li’ da te?
...lo sapevi che tra il punto più ad est e quello più ad ovest d'Italia (s.Maria di Leuca_ prov.Cuneo,) sebbene il fuso orario è lo stesso, in realtà cambia circa un'ora di luce?
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ne ho sentito parlare.
Cosa ti piace maggiormente del luogo in cui abiti e cosa invece odi di più?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Del luogo in cui abito mi piace tutto, tranne una stradina che mi dà di losco...
Cosa hai trovato di bello oggi?Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Fragole e piselli freschi nell'orto
Tendi a giudicare o giustificare le situazioni secondo il tuo termometro?Last edited by dietrologo; 27-04-2023, 11:47.
Comment
-
Cerco sempre di non giudicare, a prescindere. Poi ovvio che nelle nostre valutazioni siamo tutti soggetti a quello che è il nostro vissuto.
Tu?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Sia nella mente che in giro per negozi!
Quale stilista famoso ti piace di più?Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Non sono particolarmente modaiola, invero, quindi non ho stilisti preferiti, ma ho un debole per i vestiti a marchio Desigual
Qual è il tuo stile ideale, in fatto di abbigliamento?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Certo, qualcosa di molto piacevole...Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioLo stile della comodità
In blu, per la maggior parte del tempo
Ti è successo qualcosa di piacevole oggi?
ho ancora il "pelo" che mi si rizza
Che canzone ascolti quando sei triste... (nel caso: ascolti musica?)"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment

Comment