Gli anacoreti sono comunque invidiabili (averne il coraggio), la contemplazione e l'ascesi allontanano dalla follia del mondo.
(ripeto, avendone il coraggio e la giusta fede)
Tu come la pensi?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Anche per me è difficile che chiuda
Ma una volta chiuso, è chiuso
Perché se si è arrivati a chiudere delle motivazioni ci saranno
Che non credo svaniscano nel tempo
Non credo neppure che le persone cambino
E non mi sembrerebbe nemmeno giusto
Semplicemente non possiamo piacerci tutti
Comment