una matura decisione a sostegno della nostra economia , l'unica cosa che ci permette di campà , ma è chiaro che non percepiscono nemmeno lontanamente il concetto
perché al supermercato puoi entrare e in altro luogo no ?
Beh, mangiare è un bisogno primario. Almeno questo lo hanno capito, magari con un po' di sforzo.
Hai capito se dal 4 maggio puoi o no allontanarti più di 200 metri o se devi farlo correndo così passa per attività sportiva? E se devi andare a trovare tuo nonno devi portarti la tuta da ginnastica?
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Perché l’erba del vicino è sempre più verde
E lamentarsi è cosa da farsi
Io vedo un grande sforzo per salvaguardare la salute di quante più persone possibili
Altrove gli fanno fare il cazzo che gli pare e si salvi chi può
Qua saranno a 50.000 morti
Se non fosse che ci andiamo di mezzo tutti
Io farei un liberi tutti e prendetevela dove vi arriva
Se dovessi ragionare egoisticamente io da parte mia direi che "tanto non ci vado di mezzo personalmente", perché sono pensionato...
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
mica vero che l'erba del vicino è più verde , io vedo la mia e mi piace perchè l'ho curata bene , e nemeno può dirmi come curarla un imbecille che sosteneva che il virus è un fatto cinese mentre noi chiudevamo zone e ci attrezzavamo coi tamponi e gli ospedali e ne tiamo uscendo prima degli altri , solo che abbiamo da mantenere un terzo d'italia oltre a noi se ancora non si è capito e si parla di lavorare , non chiediamo di andare in vacanza ma di lavorare anche per curarci
Io faccio quello che buonsenso mi suggerisce
Personalmente, visto che me lo sono beccato, suggerirei che è meglio non prenderlo
Appunto, voi che potete, state quieti
Comment