Non ci ho mai pensato sinceramente
Se qualcuno mi infastidisce in qualche modo
Glielo faccio cmq arrivare il messaggio
Senza scomodare il mio lato peggiore
Il tuo lato peggiore quale è?
Se qualcuno mi infastidisce in qualche modo
Glielo faccio cmq arrivare il messaggio
Senza scomodare il mio lato peggiore
Il tuo lato peggiore quale è?


Comment