penso che sperpero troppo tempo stare qui e doveri curare più i miei doveri e farlo solamente nei momenti di relax e di pausa , ma dato che sono drogato di internet poi mi ritrovo ancora qui e questa è una sconfitta o debolezza
Io ci sto perché gradisco la compagnia
Sono capitati periodi di minori assiduità ma il pensiero per voi c'è sempre stato e c'è
Io non sono drogata di internet
Ma di persone si
Comment