A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #43321
    Non sono mai stata così vicina al mondo parrocchiale
    Ho fatto l’asilo dalle suore e mi è bastato
    Si pensi che era l’unico asilo presente sul territorio
    Della serie: questo ti tocca

    Come procede la giornata?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #43322
      Ha da passà come diresti dalle tue parti natie.

      E la tua?
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23130

        #43323
        Abbastanza bene, grazie.

        Hai mai abbandonato un’idea creativa in cui credevi solo perchè avevi paura del giudizio degli altri?
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #43324
          No

          Tu?
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23130

            #43325
            Del giudizio degli altri non mi importa, vado dritto per la mia strada (e magari sbaglio, ma sono solo problemi miei).


            Proprio ora, in questo momento, cos’è che desideri maggiormente?
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #43326
              Vorrei essere a Piazza dei Cavalieri, nel sole

              Tu?
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23130

                #43327
                Avrei un desiderio!!! Ma non è il caso di dirlo pubblicamente . Dopo questo vorrei essere sul lungolago a Garda seduto ad un tavolino in buona compagnia.

                C'è qualcosa che vorresti cambiare in questo mondo?
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #43328
                  Che vuoi che sia mai un desiderio! Siamo più o meno adulti qui. Suvvia sbottonati

                  Cambierei quello che stiamo vivendo adesso
                  Ritornare a come eravamo

                  Tu cosa cambieresti?
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23130

                    #43329
                    (vorrei tanto essere con un'amica... e farci del buon sesso) speriamo in un futuro molto prossimo

                    Cambierei la testa di tanta gente (anche vivendo in questa pandemia ho notato la solita arroganza, la supponenza e ... l'diozia)

                    Fino a che punto hai di fatto avuto controllo sul corso che ha preso la tua vita fino a oggi?
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #43330
                      Hai visto che si poteva dire! Te lo auguro, il sesso è forse il primo piacere della vita. E chi smette di desiderarlo è perduto!

                      Fino a un certo punto ho controllato tutto
                      Poi ho allentato il controllo
                      Adesso sto riprendendo possesso del mezzo

                      A te come è andata?
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23130

                        #43331
                        Diciamo che mi è andata in un modo molto simile al tuo. Adesso la mia vita si è sistemata.

                        Cosa ti fa sentire meglio, perdonare qualcuno oppure dimenticarlo (allontanarlo dalla tua vita) per sempre?
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #43332
                          Ho un grandissimo limite, non riesco a perdonare
                          Per decidere di girare le spalle significa che veramente metaforicamente parlando, mi sono fatta passare addosso
                          E per me significa avere dato tutto
                          A quel punto, quando me ne vado è perché non si può più recuperare nulla
                          Sono stabile, non ho colpi di testa improvvisi
                          E se ho deciso qualcosa è perché ci ho pensato a lungo
                          Però non odio, quello no
                          Ignoro

                          Per te, come è che funziona?
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • Kanyu
                            *

                            • 10/05/19
                            • 23130

                            #43333
                            Potresti essere la mia gemella, la penso esattamente come te


                            Secondo te il vero saggio è colui che risponde sempre alle domande o invece resta in silenzio aspettando che la risposta sia tu a dartela?
                            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #43334
                              Siamo vicini di compleanno, può essere pure che siamo gemelli!

                              Il vero saggio è colui che con il suo silenzio lascia che i tuoi pensieri prendano forma

                              Come puo’ essere oltre che così?
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23130

                                #43335
                                I saggi Zen non rispondevano mai alle domande "niente è giusto e niente è sbagliato, non esiste la risposta perfetta alle domande". Secondo me questa è la giusta via: la piena libertà di pensiero. Quindi nessuna risposta.


                                Quale parola descriverebbe meglio il modo in cui hai trascorso l’ultimo mese della tua vita?
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...