non sempre cambiando si migliora..ma per migliorare si deve cambiare. Sei d´accordo?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
A mia madre di essersi annullata per la famiglia, a mio padre di aver lavorato sempre come un mulo. Probabilmente potrei anche ringraziarli per questo, ma loro hanno davvero fatto troppo.
Facciamo che un etto di onestà potrebbe valere dieci volte il prezzo degli anacardi, con la differenza che l'abuso non ingrassa. Al massimo fa venire voglia di un intervallo di bugie.
Comment