Ho detto qualche "addio" a persone vive. Trovandomi davanti a qualcuno che si avviava per altre strade, ho detto "ciao".
Non dire mai addio a uno che muore. Non perché io creda nel rivederci, ma perché mi sembra crudele per il peso che dò ad un addio.
Comment